1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4962368
    L'immagine che trovate in fondo a questa notizia ritrae l'appena annunciata versione PAL della Limited Edition di Resident Evil 5, attesa nei negozi il prossimo 13 marzo, in contemporanea con quella "normale". All'interno di un'esclusiva scatola in metallo trova posto la confezione del gioco contenente un DVD bonus dedicato al documentario "dietro le quinte" e al trailer del film d'animazione Resident Evil Degeneration. Vi ricordiamo che il gioco sarà in ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4962652
    mi verrebbe da dire meglio di niente, ma la limited giappo è parecchio più sugosa.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4962805
    babalot ha scritto:
    L'immagine che trovate in fondo a questa notizia ritrae l'appena annunciata versione PAL della Limited Edition di Resident Evil 5, attesa nei negozi il prossimo 13 marzo, in contemporanea con quella "normale". All'interno di un'esclusiva scatola in metallo trova posto la confezione del gioco contenente un DVD bonus dedicato al documentario "dietro le quinte" e al trailer del film d'animazione Resident Evil Degeneration. Vi ricordiamo che il gioco sarà in ...
     Pfffffff.

Limited terzomondista.

Se è quello che ci becchiamo in Europa mi accatto sicuro per poco più quella jappa.

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 fotografa la Limited Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina