1. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #4962580
    ebben si,stamattina mi sono accorto che ieri mi hanno truffato,collegandomi al mio bancoposta online mi accorgo che il saldo disponibile è di 260 euro inferiore a quello contabile,siccome non avevo fatto nulla tranne che una ricarica da 10 euro sul mio cell TIM, quelle 250 euro in più subito mi hanno allarmato.
    chiamo le poste,ed ecco la notizia,ieri hanno eseguito una ricarica online di 250 euro su un numero wind!!!
    ora,premesso che sto per andare a fare la denuncia alla polizia,che manderò tutto alle poste,ma che comunque che i soldi non li rivedrò mai più,che nella sfortuna sono stato fortunato che si sono fatti solo questa ricarica,che ho già bloccato tutto e cambiato password,e che mi dovrò far dare un nuovo codice dispositivo,ecc,e quindi avrò un bel pò di tempo da perdere,quello che non mi spiego è:
    come caxxo hanno fatto ad avere il mio codice dispositivo di 10 cifre????????????????????????????????
    vi giuro che ci sto pensando da ore ma non me ne capacito. sono un tipo super precisino su queste cose!!!!!!! il codice è esclusivamente su carta,quindi nessuna traccia sul mio pc!!!! e per giunta mai e dico mai aperta una mail delle "finte" poste,cestinate e mai lette ne aperte!!
    e il pc lo uso solo io!!!! come hanno potuto??? chiedo lumi perchè mi sto scervellando e sto impazzendo,se sono un tipo così preciso e mi hanno fregato vuol dire che ste cose online sono tutto tranne che sicure,eppure in 5 anni che ce l'ho mai avuto problemi,è la prima volta,mah...
    che possa usare questi 250 euro tutti in medicine....
    grazie a tutti quelli che possano darmi una spiegazione!!!
    che depressione e rabbia.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #4962795
    Prima di tutto mi dispiace :(
    Secondo, non è la prima volta che leggo una cosa del genere.
    Ho letto e sentito di gente con conti bancari aperti online e all'improvviso svuotati a furia di ricariche effettuate su numeri sconosciuti; fecero vedere anche un servizio a striscia mi pare.
    Naturalmente la banca non ridarà mai i soldi indietro e darà la colpa al cliente, pensando abbia aperto qualche mail fasulla...intanto ste cose succedono, e qualcuno ci marcia su, non so come ... :-\
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963304
    Cose da pazzi... pure io penso sia stato clonata la carta...non vedo altro modo!Ma non è possibile risalire al numero ricaricato?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #4963983
    lo spero... lunedì andrò in posta,speriamo bene cavolo!!!!
    e comunque raazzi non mi hanno clonato il bancomat,ma mi hanno clonato il codice dispositivo perchè la ricarica è stata fatta su internet con il mio account bancopostaonline sul sito delle poste
  5.     Mi trovi su: Homepage #4963996
    Non so se è la stessa cosa, ma si può riuscire, aggiungendo qualcosa ad un link, a vedere i cookie (e quindi anche nickname e password di un account) della persona che li clicca...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #4964000
    ambaradam ha scritto:
    Non so se è la stessa cosa, ma si può riuscire, aggiungendo qualcosa ad un link, a vedere i cookie (e quindi anche nickname e password di un account) della persona che li clicca...

Certo, però la persona deve avere fisicamente accesso al pc della vittima.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964366
    Snake83 ha scritto:
    ebben si,stamattina mi sono accorto che ieri mi hanno truffato ... 
    Effettivamente è strano se il tuo codice non ce l'ha nessuno.

A me a luglio hanno ciurlato 1400 euri dalla carta ma è stata colpa mia perchè ho effettuato un pagamento diretto senza paypal. (mai più in vita mia)
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  8. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964823
    Viper75 ha scritto:
    Che io sappia, le banche e la posta per legge devono restituire i soldi che vengono rubati dai conti.
     infatti.
    la stessa cosa mi è successa a dicembre, 150 euro di "presumo ricarica" TIM.
    mi verranno risarciti dalla banca.
    ovviamente bisogna fare denuncia
  9.     Mi trovi su: Homepage #4965037
    Drone ha scritto:
    Effettivamente è strano se il tuo codice non ce l'ha nessuno.

A me a luglio hanno ciurlato 1400 euri dalla carta ma è stata colpa mia perchè ho effettuato un pagamento diretto senza paypal. (mai più in vita mia)

Te la sei presa altamente nel didietro eh? :D

La banca/posta non ti hanno potuto risarcire niente?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

truffato sul mio BancopostaOnLine, - 250,00 € di ric. Wind, bastardi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina