1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962750
    Intendo, la prima Xbox.

Questi li conoscevate?

Kehl: Fury Unbound (Denis, questi erano più bravi de te...)

Black 9

Legend of the Sun

Gemini (bah...)

Dante (ecco, QUESTA secondo me è stata una bella perdita)

The Roots

The Kore Gang (altra grossa perdita)

Sicuramente c'è tanta altra roba (tra cui Gaia Blade, del quale non si trovano filmati decenti).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4962771
    Non c'era anche quello dei dinosauri?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4962774
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intendo, la prima Xbox.

Questi li conoscevate?

Kehl: Fury Unbound (Denis, questi erano più bravi de te...)

Black 9

Legend of the Sun

Gemini (bah...)

Dante (ecco, QUESTA secondo me è stata una bella perdita)

The Roots

The Kore Gang (altra grossa perdita)

Sicuramente c'è tanta altra roba (tra cui Gaia Blade, del quale non si trovano filmati decenti).

Contribuisco con Nightmare Creatures 3.

Stava venendo su pure bene.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4963039
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sei di parte.
     Voglio anche gli altri 11 giochi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4963181
    Se vi interessa sto vendendo la mia vecchia e cara xbox1 proprio in questi giorni, causa scimmia da ps3 e mancanza di soldi mi sono spinto a tanto e oltre (non troppo però..).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4963188
    acitre ha scritto:
    Ricordo che rimasi molto amareggiato per la cancellazione di questo:

http://it.youtube.com/watch?v=aisRonTCNCc

http://it.youtube.com/watch?v=4qMRc5FE_XU&feature=related

Ci stava in mezzo mulinello mi pare.

Ecco, veramente un gran peccato perchè prometteva molto molto bene!

EDIT:

ho per la testa 3 giochi interessanti di cui non si è più saputo nulla ma non ricordo i titoli, e non sono supersicuro che siano per la prima xbox..comunque aiutatemi a ricordare. =)

---Uno aveva una specie di tronco/pianticella che dopo una tempesta di fulmini prende vita e con i suoi occhietti luminosi inizia ad esplorare una foresta.

---L'altro, un gioco d'avventura in terza persona, un po' dark/fantasy.. ambientato in una città anni 50 fatta di palazzi strampalati e contorti e da mostri a forma di vecchie macchine fotografiche.

---L'ulitmo, sempre in terza persona penso sia un action. Mi ricordo di boss giganti formati da pezzi di edifici ed elementi urbani (impalcature- gru) che attaccano una città.

[Modificato da V-JOLT il 16/01/2009 23:34]

I morti di Xbox (la prima)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina