1.     Mi trovi su: Homepage #4963102
    "Non lo venderei nemmeno per 120 mln"

Mentre il Milan ha aperto le porte al Manchester City per Kakà, Giovanni Cobolli Gigli si tiene stretto Alex Del Piero. "Non
    abbiamo mai avuto nessuna offerta per Buffon. Del Piero è la stella, è
    la colonna portante della Juve e non sarebbe interessato a lasciare
    Torino. Non lo venderemmo per 120 milioni. Certo queste cifre, nel
    momento in cui il mondo e l'economia debbono ridimensionarsi, sono
    fuori logica
    ", ha detto il presidente della Juve.

Il numero uno bianconero,comunque, non critica i rivali rossoneri. "Di fronte a valori così importanti credo che il giocatore e la società possano fare le loro valutazioni", ha ammesso.

Certo non deve essere facile trovarsi nei panni di Adriano Galliani in queste ore. "Non do consigli a Galliani perché lui ha troppa esperienza per mettermi al suo posto - ha proseguito Cobolli Gigli, nella sede del Milan per incontrare l'ad rossonero -.
    Penso che nel momento in cui l'economia in generale deve
    ridimensionarsi, valori così elevati siano fuori da ogni logica di
    ridimensionamento". 

Infine, un occhio al campionato e alla rincorsa all'Inter: "Abbiamo
    dato un'ottima dimostrazione di calcio a Catania. Però domenica sera
    ricomincia tutto da capo a Roma con la Lazio. Nella lotta scudetto c'è
    almeno anche il Milan. L'Inter ha un gruppo di giocatori poderoso e
    infatti l'ho sempre definita una portaerei. Però la Juventus ha
    dimostrato di essere squadra: è determinata, ha un buon tocco di
    classe, un grandissimo spogliatoio e ottimi tecnici".

------------------------------------------------------------------------------------

Non si ponga il problema, con tutto il rispetto x Del Piero :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4963125
    infatti mi pare un esempio senza senso, che serve solo a dire noi non siamo come loro..
    ma non c'entra niente il del piero di adesso, che pure in un momento sfavillante, è di un'altra età, per cui quanto crede che sarebbe una possibile proposta?!?!

vediamo se quando era giovane fosse arrivata una proposta veramente golosa, se non sarebbe corso alla calcolatrice a capire cosa ci poteva fare coi soldi..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4963158
    allora secondo me...:rotfl::rotfl:...del piero...:rotfl::rotfl:...no nn ci riesco...

se offrono 120...:rotfl::rotfl:...ok un attimo ...mi riprendo un attimo...
    :lol:
    allora dicevo...se qualcuno offrisse...120 milioni...per del piero...:lol::lol::rotfl::rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4963391
    marcomix ha scritto:
    allora secondo me...:rotfl::rotfl:...del piero...:rotfl::rotfl:...no nn ci riesco...

se offrono 120...:rotfl::rotfl:...ok un attimo ...mi riprendo un attimo...
    :lol:
    allora dicevo...se qualcuno offrisse...120 milioni...per del piero...:lol::lol::rotfl::rotfl:
      il calcio è uno sport per romantici, non è un fatto di cifre ... Il discorso è che quasi nessuno nel calcio italiano ha rappresentato per una squadra quello che ha rappresentato Alex per la juve ... Qui non si parla più di una bandiera, qua si parla di un simbolo, del giocatore più rappresentativo dell'intera storia della Juventus F.C. ... Chiedete a Beppone che è un po' più grandicello, se mai avrebbe creduto che dopo Le Roi qualcun'altro sarebbe mai potuto essere il numero 10 ... I tifosi della Juve sono innamorati del loro capitano, non lo cederebbero PER ASSURDO nemmeno per Kakà o Cristiano Ronaldo ... Se io amo mia moglie o la mia ragazza, non la cambio con la ragazza più bella e più ricca del mondo, pur consapevole del fatto che mia moglie o la mia ragazza non è la più bella e la più ricca del mondo ... Coi soldi ci si comprano i campioni, non i simboli e le emozioni ... Coi soldi si compra Ibra e lo si rivende per esigenze di bilancio ... Non Del Piero ... Quanto può valere secondo voi Del Piero? Scegliete voi una cifra onesta ... Aggiungete qualcosa visto che noi sappiamo bene o male vendere bene ... Aggiungete qualcos'altro perchè magari l'interessato al nostro vecchio ex-giocatore è uno sceicco proprietario di una squadra araba ... Fate il totale ... Fatto? Beh, a quella cifra NON lo vendiamo ... :P
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4963398
    Fratello. lascia perdere Marcomix.... lo sai quanto ha dovuto soffrire vedendo lui segnare e vincere ovunque mentre il suo Napoli era in serie B? Per anni e anni? Lascialo sfogarsi un po'....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4963410
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    il calcio è uno sport per romantici, non è un fatto di cifre ... Il discorso è che quasi nessuno nel calcio italiano ha rappresentato per una squadra quello che ha rappresentato Alex per la juve ... Qui non si parla più di una bandiera, qua si parla di un simbolo, del giocatore più rappresentativo dell'intera storia della Juventus F.C. ... Chiedete a Beppone che è un po' più grandicello, se mai avrebbe creduto che dopo Le Roi qualcun'altro sarebbe mai potuto essere il numero 10 ... I tifosi della Juve sono innamorati del loro capitano, non lo cederebbero PER ASSURDO nemmeno per Kakà o Cristiano Ronaldo ... Se io amo mia moglie o la mia ragazza, non la cambio con la ragazza più bella e più ricca del mondo, pur consapevole del fatto che mia moglie o la mia ragazza non è la più bella e la più ricca del mondo ... Coi soldi ci si comprano i campioni, non i simboli e le emozioni ... Coi soldi si compra Ibra e lo si rivende per esigenze di bilancio ... Non Del Piero ... Quanto può valere secondo voi Del Piero? Scegliete voi una cifra onesta ... Aggiungete qualcosa visto che noi sappiamo bene o male vendere bene ... Aggiungete qualcos'altro perchè magari l'interessato al nostro vecchio ex-giocatore è uno sceicco proprietario di una squadra araba ... Fate il totale ... Fatto? Beh, a quella cifra NON lo vendiamo ... :P
         ok nn vendete del piero per 30 euro:asd:

il discorso è...anche io domani mi sveglio e dico...nn vendo la mia macchina, una 206, per 300mila euro.:asd:

si però....ci sono affezionato...quindi posso dirlo:rotfl::rotfl:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4963417
    marcomix ha scritto:

il discorso è...anche io domani mi sveglio e dico...nn vendo la mia macchina, una 206, per 300mila euro.:asd:

quando comincerai a seguire il calcio (e i rallies) ti renderai conto di quello che dici, forse.

Qui non è un fatto di offrire 120 milioni per del piero o meno. Non si può paragonare un giocatore dell'età di delpiero con uno dell'età di Kakà a livello di mercato. E' ovvio offrire di più per kakà.

Il paragone giusto sarebbe invece il prestito per un anno...

E se l'anno del prestito fosse questo dovresti paragonare del piero ad una lamborghini, e kakà ad una fiat.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4963765
    marcomix ha scritto:

Platini, probabilmente se fossero arrivati gli sceicchi, non potevo immaginarmi che me lo portasserro via. Comunque è vero, la tifoseria non si è mai scordato di lui, le volte che viene nel nostro stadio gli fanno delle ovazioni perchè è stata una nostra bandiera anche se Michel ha giocato per relativamente pochi anni. Ora, il discorso è questo, se volessero portarci via Del Piero che è a fine carriera, una persona normale direbbe ... ma cedilo! Invece noi no, perchè Del Piero per noi è una bandiera. Ti faccio una domanda Marcomix, potevi immaginarti che a un certo punto arrivassero gli sceicchi e ti portassero via Maradona? Oppure oggi Hamsik e Lavezzi? Come reagiresti?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4963885
    ma guarda che se avesse detto...per noi Del piero è incedibile...nn ci sarebbe stato nulla di male.

il punto della questione kaka è la cifra spropositata, diventata irrinunciabile per il milan. tale cifra spropositata è impensabile per del piero. quello che fa ridere della dichiarazione è proprio questo.

è come se al milan offrissero 20 milioni per maldini. ovvio che anche il milan nn accetterebbe, come è ovvio che nn accetterebbero per del piero alla giuve.

ma se mai un giorno nella giuve ci sarà un campione assoluto, ancora abbastanza giovane, ed offrono 120 milioni...la giuve accetterebbe , come accetterebbe l'inter, il napoli o qualsiasi altra squadra.

P.S. se arrivasse una cifra abbastanza alta...De Laurentis cederebbe hamsik, ovviamente in proporzione con quella di kaka ma sempre propositata). noi tifosi ci arrabbiamo, ma il calcio è anche questo...si fanno plusvalenze e si investe.
    si ceramente è + digeribile per una squadra come il milan, privarsi di un kaka, che di una come il napoli, privarsi un hamsik, semplicemente perchè noi stiamo cercando di contruire qualcosa di buono, mentre loro stanno cercando di rifondare qualcosa di ottim ma di ormai vecchio....quindi la cessione di kaka è il dente che si devono togliere per fare in modo di risistemare la squadra.

[Modificato da marcomix il 17/01/2009 15:18]

10.     Mi trovi su: Homepage #4963897
    marcomix ha scritto:
    ma guarda che se avesse detto...per noi Del piero è incedibile...nn ci sarebbe stato nulla di male.

il punto della questione kaka è la cifra spropositata, diventata irrinunciabile per il milan. tale cifra spropositata è impensabile per del piero. quello che fa ridere della dichiarazione è proprio questo.

è come se al milan offrissero 20 milioni per maldini. ovvio che anche il milan nn accetterebbe, come è ovvio che nn accetterebbero per del piero alla giuve.

ma se mai un giorno nella giuve ci sarà un campione assoluto, ancora abbastanza giovane, ed offrono 120 milioni...la giuve accetterebbe , come accetterebbe l'inter, il napoli o qualsiasi altra squadra.
     quoto e stra-quoto in pieno.

bisogna fare anche un ragionamento, le stagioni di del piero alla juve sono così tante, che per forza il legame affettivo raggiunge livelli altissimi, ma per lo stesso motivo la sua età non lo rende appetibile sul mercato.
    bisogna quindi tornare al 7-8 anni fa e pensare se fosse arrivata una super-offerta..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Cobolli Gigli "blinda" Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina