1.     Mi trovi su: Homepage #4963208
    Speriamo non diventi "A spasso nel tempo" come Till the end of time, dove con la scusa dei pianeti diversamente civilizzati giravi per le varie simil-epoche storiche.Sembra carino comunque, gli rpg sci-fi poi per quanto mi riguarda sono sempre benvenuti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4963363
    Lylot72 ha scritto:
    Sono le animazioni un pò legnose che danno quella impressione.
    Guarda la bambina quando si gira e le braccia.

Si infatti... le animazione sono veramente bruttine... soprattutto direi che mancano completamente quelle facciali... per questo sembrano delle marionette...

Cmq per il resto lo trovo assolutamente interessante e con una grafica degna di nota (finalmente in JRPG)!

Speriamo per la storia... se fosse buona non avrei alcuna difficoltà a chiudere un occhio sulle animazione schifosette!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4963431
    allergic ha scritto:
    non male davvero, sembra che finalmente SE abbia cominciato a fare sul serio in questa generazione. Speriamo
     alcuni utenti del sito sostengono siano bullshot cosi, mi pare che voglia dire che sono ritocatti. in effetti sono troppo perfetti.:-|
    PSN: yukau X360: avrelx
  4.     Mi trovi su: Homepage #4963434
    Che porcata  :DD

Pensavo che con Infinite Undiscovery e Last Remnant si fosse toccato il fondo, ma Enix continua a stupire. Capisco che siamo tutti a digiuno dal genere e che l'utenza boxara non se ne intenda troppo di jrpg... ma diamine, esce solo pattume ormai...

insomma, a sentire Wada dovrò digiunare ancora per più di un anno :toghy:
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4963437
    [P]erfo ha scritto:
    Che porcata  :DD

Pensavo che con Infinite Undiscovery e Last Remnant si fosse toccato il fondo, ma Enix continua a stupire. Capisco che siamo tutti a digiuno dal genere e che l'utenza boxara non se ne intenda troppo di jrpg... ma diamine, esce solo pattume ormai...

insomma, a sentire Wada dovrò digiunare ancora per più di un anno :toghy:
     almeno c'è un demo di minimo un oretta di gioco, non vedo l'ora sia marzo..
    PSN: yukau X360: avrelx
  6.     Mi trovi su: Homepage #4963442
    Avrel ha scritto:
    almeno c'è un demo di minimo un oretta di gioco, non vedo l'ora sia marzo..

Sempre se si riesca a trovare e che il prezzo non sia esagerato :sbam:

Comunque è probabile che FFXIII lo prenda anche jap,
    non per giocarlo percarità (se non un occhiata fugace),
    piuttosto per la bacheca dato che la cover sarà sicuramente bianca di sfondo dove invece la yankee farà schifo come al solito :doc:
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4963490
    Sì vabbè...le solite (sentenze) sparate da perfect cell...che poi sono come sempre una scusa per parlare di FF ovunque...

Cmq,nonostante i pupazzi,di primo acchito guardando foto e video a me il gioco piace e pare ben curato,spero solo che se non lo localizzano in italiano,oltre all'inglese lo traducano almeno in francese(!)(okami me lo sono finito cosi'),altrimenti a malincuore ci metterò una pietra sopra ed...amen... :'(

[X360] Star ocean 4 nuovo video e immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina