1.     Mi trovi su: Homepage #4963443
    sarà dura per l'arbitro che dovrà favorire entrambi.

Cmq per me è uguale. Da un lato preferirei rimanesse in b Spp, così lo ritrovo magari in superlega e mi posso divertirecon  tutti i suoi folli post di aggornamento della lega. Però, essendomi più simpatico, mi dispiacerebbe.
    Da un altro preferirei marcomix, così potrebbe battermi e andremmo pari con tutte le umiliazioni logiche che gli do nei post.:cool:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4963545
    ho votato la terza opzione ma non perchè non me ne freghi assolutamente nulla
    ma non ho vantaggi particolari se sale uno invece che l'altro, e poi perchè sono due personaggioni che mi fanno schiattare dalle risate nei loro post...
    inoltre adoro lo stile e il linguaggio si spp.. però è interista!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4963549
    equus ha scritto:
    ho votato la terza opzione ma non perchè non me ne freghi assolutamente nulla
    ma non ho vantaggi particolari se sale uno invece che l'altro, e poi perchè sono due personaggioni che mi fanno schiattare dalle risate nei loro post...
    inoltre adoro lo stile e il linguaggio si spp.. però è interista!
      ovviamente tu giochi la SL di clausura vero? :))
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963559
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4963745
    Kaiserniky ha scritto:
    Non si può neanche dire "tifo per l'arbitro" ,perchè ad arbitrare questa partita ci pensa beppo :asd:
      :))
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4963869
    Kaiserniky ha scritto:
    Non si può neanche dire "tifo per l'arbitro" ,perchè ad arbitrare questa partita ci pensa beppo :asd:
      sono spacciato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Spareggio per salire in serieA tra Superpadre e Marcomix: per chi tifate??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina