1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4963358
    Un comunicato stampa ha annunciato filnalmente la pubblicazione della prima demo di F.E.A.R. 2: Projet Origin anche su PC Windows, lo stesso giorno dell'uscita delle versioni dimostrative su Xbox Live e PlayStation Network, ovvero il 22 gennaio. Si tratta di un assaggio della campagna single-player del gioco a cui seguirà, in data ancora non confermata, la demo multiplayer, probabilmente nei pressi dell'uscita del gioco completo nei negozi che è fissata ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4963441
    Buona notizia, siccome non mi fido di questo gioco almeno potrò provarlo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5042208
    sò che la discussione è molto vecchia... ma visto che si parla della demo... io la ho scaricata... e stò nell'asilo... dato che sono un piccolo dodicenne :DD mi potreste dire la prima "visione" cioè quando lo schermo si fa in bianco e nero cosa succede??? scusate eventuali errori ma mi sono registrato 5 minuti fa hihihi
    fiero di essere un F.E.A.R. player

[Notizia F.E.A.R. 2: Project Origin] La demo di F.E.A.R. 2 è anche per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina