1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963389
    Era il 1979 quando cominciavamo a familiarizzare con un concetto piuttosto semplice: nello spazio nessuno può sentirti urlare. In quell'anno infatti usciva al cinema Alien, capolavoro fantascientifico e horror, diretto dall'allora giovanissimo Ridley Scott. Nato dall'eclettica fantasia dell'artista svizzero Hans Ruedi Giger, la creatura xenomorfa per eccellenza, che sarebbe presto diventata un'icona e un fenomeno di costume, prese forma sugli schermi di tutto il mondo grazie all'italiano Carlo Rambaldi. Nel ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4963445
    Caspio :sbav: , non vedo l'ora!!!

Adoro la saga di alien, ho la quadrilogia con 7 DVD di tutti e quattro i film (sebbene preferisca il primo e il secondo, soprattutto il secondo).

Non ho comunque capito la collocazione temporale della storia, che vuol dire che noi arriveremo quando la squadra di marine con Ripley è stata ridotta ai minimi termini? Nel film mica arriva nessuno, alla fine muoiono quasi tutti e nuclearizzano l'impianto, semmai dovremmo arrivare dopo tutto ciò anche se rimarrebbe ben poco delle creature.
    Proprio non capisco, sconvolgono il filone narrativo dei film?

Una cosa che mi piacerebbe tantissimo fare è entrare dentro la nave aliena che trovano nel primo capitolo e scoprire di più sulla provenienza degli Alien, poi sarebbe troppo figo esplorare quella nave. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4963473
    Non importa se venderanno anche solo 10 copie, una di quelle 10 copie sara' mia.....
    dal mio nick si capisce che i GDR occupano il mio tempo libero.... ed in effetti i giochi in soggettiva , per quanti capolavori possano uscire non mi hanno mai preso troppo....
    ma qui, qui le cose si fanno differenti.... si tratta di non farsi beccare in faccia da quei maledetti FACE HUGGERS
    e a tal proposito ricordo quando giocai per PS1 a Alien Trilogy c'era una tensione che si avvertiva in oggi corridoio e ad
    ogni rumore si aveva il "terrore" di vedersi arrivare da dietro una di quelle "bestiacce"
    Ho giocato anche ad Alien VS Predator e anche quello mi e' piaciuto molto....
    che dire..... spero ke esca al piu' presto :D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4963552
    Le scenografie sono identiche fin nei particolari al film. Si sono armati di DVD e di stop motion. Non posso che essere felice. Certo, sarà uno sparatutto e non un survival horror (sarebbe stato bellissimo avere delle sezioni stealth in cui si comandava la bambina del film che si muove tra i tunnel e non ha, ovviamente, alcuna arma su cui contare), ma spero non sia il solito "simulatore di macellaio", che abbia un passo lento, una componente strategica, un design della base adatto ad ospitare una trama interessante.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4963581
    Myau ha scritto:
    Le scenografie sono identiche fin nei particolari al film. Si sono armati di DVD e di stop motion. Non posso che essere felice. Certo, sarà uno sparatutto e non un survival horror (sarebbe stato bellissimo avere delle sezioni stealth in cui si comandava la bambina del film che si muove tra i tunnel e non ha, ovviamente, alcuna arma su cui contare), ma spero non sia il solito "simulatore di macellaio", che abbia un passo lento, una componente strategica, un design della base adatto ad ospitare una trama interessante.
     Alien Resurrection era un FPS, c'erano tonnellate di xenomorfi e armi, zero sezioni stealth.

Ma ti cacavi in mano ad ogni passo.

Per cui la speranza è sempre l'ultima a morire.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4963592
    dis-astranagant ha scritto:
    Alien Resurrection era un FPS, c'erano tonnellate di xenomorfi e armi, zero sezioni stealth.

Ce l'ho, è molto bello. Il numero di mostri, almeno fino a dove sono arrivato, è accettabile, anche perchè cercano sempre di farti degli agguati, escono fuori dalle fottute pareti etc, non è un tiro al bersaglio del luna park.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963604
    !KaBoOM! ha scritto:
    mi permetto di fare il gufo della situazione: quelle foto vi paiono mostrare una grafica realmente ottenibile ad oggi!? sembra tutto troppo bello, illuminazione, texture, fuoco.. boh.. :toghy:
     Beh, si dai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Aliens Colonial Marines] Discesa nel buio più profondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina