1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4963451
    Come hanno potuto constatare gli utenti europei PlayStation 3, nemmeno questa settimana Super Street Fighter II HD Remix è stato pubblicato su PlayStation Store, mentre lo stesso gioco è disponibile da diverse settimane in versione Xbox 360. Se tutto tace sul fronte delle notizie ufficiali, diversi "rumori di fondo" attorno a Capcom vedono il gioco sottoposto a nuove ottimizzazioni e modifiche per rientrare nei requisiti ottimali della pubblicazione (europea) su ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4963514
    Certo che sono proprio dei pirla... ma che senso ha?
    Tra l'altro io l'ho presto dallo store USA senza problemi, quindi è davvero ridicolo...
    Mah!!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #4964557
    Magallo ha scritto:
    Ma che acvolo vuol dire "il gioco sottoposto a nuove ottimizzazioni e modifiche per rientrare nei requisiti ottimali della pubblicazione (europea) su PSN"?!?!?!?!? CAPCOM SCANDALOSA!!!
     Su un forum della Capcom ho letto che la versione del gioco che è stata approvata dalla Sony americana (ed ha avuto quindi il permesso di essere messa sullo store), non è stata approvata dalla Sony europea. La Capcom ci ha dovuto lavorare su ed ha dovuto inviare alla Sony europea una nuova versione fixata, che è tuttora al vaglio della SCEE. Se tutto va bene e questa versione sarà approvata, potremo vedere il gioco piuttosto presto sullo store europeo.
    Che dire, sembra che la SCEE sia molto più esigente della SCEA. A questo punto credo che l'arrivo di una versione fixata sullo store europeo coincida col rilascio di una patch per il gioco rilasciato in USA.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4964559
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Su un forum della Capcom ho letto che la versione del gioco che è stata approvata dalla Sony americana (ed ha avuto quindi il permesso di essere messa sullo store), non è stata approvata dalla Sony europea. La Capcom ci ha dovuto lavorare su ed ha dovuto inviare alla Sony europea una nuova versione fixata, che è tuttora al vaglio della SCEE. Se tutto va bene e questa versione sarà approvata, potremo vedere il gioco piuttosto presto sullo store europeo.
    Che dire, sembra che la SCEE sia molto più esigente della SCEA. A questo punto credo che l'arrivo di una versione fixata sullo store europeo coincida col rilascio di una patch per il gioco rilasciato in USA.
        Avevo letto anch'io questa cosa...a quanto pare SCEE è molto più esigente di SCEA per quanto riguarda soprattutto la gestione dell'online. FORSE dipende anche dal fatto che in Europa abbiamo linee meno prestanti di quelle americane, e quindi SCEE pretende che il netcode sia perfetto, in modo da compensare i buchi dell'infrastruttura...
    Ad ogni modo devono stare molto attenti...parecchie persone avrebbero comprato questo "remake" come antipasto in attesa di SF4, ma ormai rischiano di arrivare troppo sotto al 20 febbraio e perdere tutti questi acquirenti...

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Continua l'attesa per Streeet Fighter II in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina