1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4963468
    Sony ha annunciato tramite il blog playstation americano che da settimana prossima saranno disponibili nuovi contenuti scaricabili (gratis e non) per LittleBigPlanet concentrati soprattutto sui protagonisti, i cosiddetti "Sackboy". Benchè non ci siano ancora date definitive, entro l'uscita di Killzone 2 (per motivi chiaramente promozionali) dovremmo vedere i relativi personaggi di LBP, inspirati alla fazione nemica degli Helghast. Allo stesso modo, sono imminenti (sempre su PlayStation Store) i personaggi ispirati ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4963942
    Io aspetto un'altra rivoluzione com'è stata col paintinator... in particolare se aggiungessero una spada o cmq un qualcosa che permetta di fare attacchi corpo a corpo,magari addirittura brevi combo

Sarebbe epocale

Però son quasi sicuro che una cosa del genere non uscirebbe così presto,piùfacile che se la giochino tra qualche mese per riaccendere un po' di interesse... spero solo che se paintinator->MGS4 non si debba aspettare GOW3 per un po' di sane mazzate:D

ps: Evil,in piena crisi creativa sto riciclando la tua vecchia idea di fare un livello su Uncharted,e devo dire che per ora spacca i culi :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964345
    Ho provato un ò a giocare a LBP con la PS3 di un amico. Mi spiegate un paio di cose al volo?
    Come mai i livelli dsiponibili nell modalità comunità erano "pochi" rispetto al totale effettivamente presente? Si devono sbloccare in qualche modo?

Come giudicate la modalità "creativa"? A me è sembrata molto noiosa per quanto non elaborata. Guardavo dei dati in giro ed effettvimante il numero di utenti che contribuiscono creando livelli è parecchio basso rispetto al totale dei giocatori.

Vostri pareri?:\
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4964690
    gek ha scritto:
    Fai di più,fammi da betatester :D

Non per fare quello dell'hype,ma il livello in questione è a metà termometro e già ha dentro più robba di alcuni miei livelli COMPLETI :->

da stasera in poi sono libero :O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4964762
    leelinn ha scritto:
    Ho provato un ò a giocare a LBP con la PS3 di un amico. Mi spiegate un paio di cose al volo?
    Come mai i livelli dsiponibili nell modalità comunità erano "pochi" rispetto al totale effettivamente presente? Si devono sbloccare in qualche modo?

Come giudicate la modalità "creativa"? A me è sembrata molto noiosa per quanto non elaborata. Guardavo dei dati in giro ed effettvimante il numero di utenti che contribuiscono creando livelli è parecchio basso rispetto al totale dei giocatori.

Vostri pareri?:\

In rapida successione:

I livelli vanno cercati usando lo strumento di ricerca,essendo attorno al mezzo milione metterli tutti nella schermata principale sarebbe stato problematico
    La modalità creativa è noiosa se non la si sa usare e la giudichi non elaborata per lo stesso motivo. :DSul rapporto del numero giocatori/livelli in realtà livelli sono anche troppi e metà della gente farebbe meglio a lasciar perdere a partire da tutti quelli "free prize/trophy/stikers",dato che tutta quella merda sta perennemente nelle prime pagine mentre chissà quanti livelli cazzuti mi perdo ogni giorno sepolti a pagina 34 8-(

[Notizia LittleBigPlanet] Nuovi Sackboy in rapido avvicinamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina