1.     Mi trovi su: Homepage #4963585
    ciao raga ma x voi cosa vuol dire ke sul sito ups mi dice info fatture ricevute da ieri....

significa ke la mia 360 nn è ancora partita?
    emy
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964356
    micina000 ha scritto:
    ciao raga ma x voi cosa vuol dire ke sul sito ups mi dice info fatture ricevute da ieri....

significa ke la mia 360 nn è ancora partita?
    Ce la fai a scrivere in modo leggermente più sensato?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4964444
    ok allora praticamente la mia 360 doveva ripartire il 16...ma invece di dirmi in transito mi dice info fatture ricevute...

ke vuol dire?
    emy
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964483
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ce la fai a scrivere in modo leggermente più sensato?
     ma se dal vivo qualcuno ti parla in maniera non corretta, lo fermi e gli dici di ricominciare daccapo?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4964492
    micina000 ha scritto:
    ok allora praticamente la mia 360 doveva ripartire il 16...ma invece di dirmi in transito mi dice info fatture ricevute...

ke vuol dire?
     Non saprei ma fossi in te chiamerei il numero verde per avere delucidazioni in merito
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #4964507
    ZeRoLiFe ha scritto:
    ma se dal vivo qualcuno ti parla in maniera non corretta, lo fermi e gli dici di ricominciare daccapo?
      Se risulta poco comprensibile, non vedo cosa ci sia di strano nel farlo. :)

viva il minimalismo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4964610
    raga ho kiamata prima la ups poi la microsoft e mi hanno detto ups: le arriva mercoledi xke nn si sa se e gia partita...

microsoft: signora  e palermo e domani max dp domani le arriva...

a ki devo credere?
    emy
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4964781
    micina000 ha scritto:
    raga ho kiamata prima la ups poi la microsoft e mi hanno detto ups: le arriva mercoledi xke nn si sa se e gia partita...

microsoft: signora  e palermo e domani max dp domani le arriva...

a ki devo credere?
     cavolo tra le 2 versioni c'è la bellezza di un giorno di differenza,direi che in ogni caso non dovrai aspettare a lungo..
    e cmq per l'ennesima volta,BASTA abbreviazioni stile sms e k a sproposito.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964896
    ZeRoLiFe ha scritto:
    Io dal vivo parlo in romanaccio.

Qui siamo su un forum.
    --
    Stef
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4964916

Qui siamo su un forum.
      sei troppo avanti,qui c'è gente che scrive in romanaccio pure sul forum :sbam:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965144

Qui siamo su un forum.
      quindi domani posso andare in aula è parlare napoletano solo perchè sono fuori dal forum e posso tranquillamente farlo?

Buono. Il sogno della mia vita che si realizza:sbav:
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965173
    ZeRoLiFe ha scritto:
    quindi domani posso andare in aula è parlare napoletano solo perchè sono fuori dal forum e posso tranquillamente farlo?

Buono. Il sogno della mia vita che si realizza:sbav:
    Remì, li tieni gli occhi per leggere una cosa che si chiama Re-go-la-men-to?

Prova a guardare la sezione in cui parliamo di abbreviazioni da SMS e via dicendo.

E' difficile? Ce la fai? Si?
    --
    Stef
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965295
    Stefano Castelli ha scrito:
    Remì, li tieni gli occhi per leggere una cosa che si chiama Re-go-la-men-to?

Prova a guardare la sezione in cui parliamo di abbreviazioni da SMS e via dicendo.

E' difficile? Ce la fai? Si?
      io ce la faccio a leggere il Re-go-la-men-to
    ma tu ce la fai a rispondere agli utenti in maniera più consona?

Dato che sei moderatore il tuo ruolo è quello di invitare l'utente che non rispetta il regolamento ad invitarlo a guardare per non sbagliare più.

Se gli rispondi:
    "Ce la fai a scrivere in modo leggermente più sensato?"
    senza motivare il perchè, diventa solo una frase inutile e saccente. L'utente capisce che il linguaggio sms da fastidio a te invece di capire che è vietato dal forum. Quindi nei tuoi topic si impegnerà a non usarlo e negli altri si darà alla pazza gioia

Nn è un attakko ne altro non ne ho voglia(poi magari apro un topic e lo chiamo INSULTI ED ATTACCHI A STEF),semplicemente 1a konstatazione. Ciao:zzz:

parere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina