1.     Mi trovi su: Homepage #4963615
    Ho trovato una buona offerta per Overlord, ma le recensioni non è che parlino benissimo... chi l'ha giocato cosa ne pensa? Ne vale la pena? E' spiritoso? Longevo?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963630
    Andhaka ha scritto:
    Ho trovato una buona offerta per Overlord, ma le recensioni non è che parlino benissimo... chi l'ha giocato cosa ne pensa? Ne vale la pena? E' spiritoso? Longevo?
    Spiritoso si. Longevo abbastanza.

Secondo me se il prezzo è buono ne vale la pena.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4963680
    Stefano Castelli ha scritto:
    Spiritoso si. Longevo abbastanza.

Secondo me se il prezzo è buono ne vale la pena.
      10 euro.. direi che allora lo prendo. :)

Se altri hanno opinioni a riguardo..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4963686
    Andhaka ha scritto:

Cheers
     a 10€ prendilo tranquillamente..
    è più un gioco da periodi di magra sinceramente, ma ne vale cmq la pena..
    carino, divertente e soprattutto diverso per l'allora panorama ludico della 360 (che poi in realtà non è cmabiato granchè in quanto a diversificazione)
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4963687
    Shurigan ha scritto:
    La demo sul Live l'hai provata?
    Per 10€ penso ne valga la pena comunque.
      Non avevo nemmeno guardato se c'era la demo.. ormai credevo che, vista l'età del gioco, fosse stata tolta...

Darò un occhio, ma visto che spesso la demo mi ha dato impressioni rivelatesi errate... chiedevo qui che c'è gente di cui mi fido. :)

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #4963689
    Andhaka ha scritto:

Cheers
     A 10 euro vale decisamente la pena...alla fine, il più grande difetto é la ripetitività, però ha anche diversi tocchi di classe e molto umorismo.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4963691
    L' ho giocato fino alla settimana scorsa.
    Inizialmente ti prende grazie a quei piccoli bastardelli :cool:. Carino graficamente discreto ma siamo alla prima sfornata di giochi quindi Old Gen HD.
    Adesso però dopo 5 livelli incomincia ad annoiarmi e l' ho lasciato li.

Per 10 euro è da prendere.
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4963727
    Andhaka ha scritto:

Cheers
      Io lo prenderei senza pensarci su due volte, a prezzo ribassato ne vale assolutamente la pena!
    E' in effetti ripetitivo ma a me non ha dato mai noia. Imho gli si possono rivolgere le stesse critiche di un Pikmin (da cui copia quasi senza pudore molte meccaniche), la differenza è che dura di piu', per questo si nota tanto la ripetitività ^^
    I minions poi sono un irresistibile mix di stupidità, ridicolaggine e tenerezza :D
    Tanto che m'è piaciuto ho comprato pure l'espansione Raising Hell sul marketplace, a 800 punti (trascurabilissima, ma volevo poter giocare ancora!!)...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4963746
    A me è piaciuto abbastanza, a 10€ è da prendere senza pensarci.
    I goblin sono troppo buffi, sopratutto i marroni, che si costruiscono armi e armatura con i pezzi di nemici che uccidi e poi se li litigano.
    La storia secondo me è anche abbastanza originale, mi è piaciuta molto, e poi il colpo di scena finale spacca.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

[xbox360] Overlord... vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina