1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4963755
    salve ragazzi, apro questa discussione che, se troverà riscontro e potrà essere oggetto di discussione costruttiva è bene, al contrario s ei moderatori ritengono opportuno cancellare tale topic, lo possono fare.
    Allora, tornando nel tema del topic: la mia è un lamentela rivolta principalmente ai miei 2 giochi multyplayer Fifa09 e Gears 2, ma ovviamente chi ha da lamentarsi pe le stranezze che avvengono su altri giochi, lo può fare!
    Come dicevo, su Fifa mi accade che alcune partite 1vs1 o 2vs2 e oltre, risultano ingiocabili in quanto gli avversari non ti "permettono" di giocare: pressing a tutto campo con 8-9 giocaori, recuperi in velocità, anche con i giocatori più lenti, contrast mostruosi che non ti permettono di toccare palla. Possibile che a voi non è mai successo niente di simile? Io non metto in dubbio la bravura di un mio qualsiasi avversario, ma non sono poi così scemo da non capire quando la bravura si ferma e subentrano altri fattori.
    Non è da meno Gears 2, dove molte volte nelle pubbliche succede che sparo a salve e un mioa vversario con un colpo mi fa secco! e si che sono una pippa a sto gioco, ma non riuscire ad abbattere un enmico nemmeno ad averlo di fronte e dopo avergli svuotato un caricatore di lancer addosso, mi sembra strano.
    aggiungo anche la lamentela di un utente che ha aperto un topic su PES e sul fatto che non riesce più a vincerne una...
    Segnalo che un mio amico è stato vittima di un trucco a Mario Kart sul wii, del tipo lui correva e l'avversario fermo immobile sul traguardo per tutta la partita e poi ha anche vinto...:O  
    Voi credete che posso aver detto un mucchio di assurdità, oppure è un dato reale? Se si, in che modo si potrebbe "smascherare" tale vigliaccheria?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4963776
    Fai una cosa, comprati una PS3 e gioca a tutti i giochi multiplayer contro Dark.
    Le vinverai tutte a mani basse, e lui non sarà in grado di sovvertire le cose neanche utilizzando dei cheat.
    Assolutamente gratificante...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4963782
    mah... su gears 2 sono d'accordo, succedono tante cose strane e poi ci sono problemi di la lag, glitch e chi più ne ha più ne metta, su fifa sinceramente no, ci ho giocato molto e se gli avversari pressano o non ti lasciano spazio è merito loro, per come impostano la formazione, poi anche li conta la connessione, se ti sembra di arrivare sempre un attimo dopo è probabile che stiano hostando loro la partita o che abbiano una connessione migliore della tua, ovvero un ping più basso che si risolve in una risposta ai comandi più rapida.... ma questo incide fino ad un certo punto

questo fatto l'ho testato con mano, per motivi che non sto a spiegare ho in casa, al momento, due connessioni.
    alice 7 mega: ping medio 48ms
    eolo ngi 4 mega: ping medio 9ms

quando gioco a fifa la differenza la sento, inutile dire che gioco meglio con la connessione NGI, perchè ho un input 5 volte più rapido, quindi giocatori più reattivi, è come se i miei giocatori pensassero prima e agissero prima, in tante situazioni al limite (contrasti, chiusure, dribbling) può fare la differenza.

purtroppo le connesioni italiane fanno cacare, sono tutte settate in intervaled, e contro gli inglesi partiamo sempre svantaggiati, gli americani manco a parlarne.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4963809
    in ogni caso vorrei sottolineare che la connesione è decisiva solo quando i 2 avversari sono molto simili in quanto ad abilità, se uno è bravo è bravo, e su intrnet si incontra un sacco di gente forte e spesso si scambia la bravura per scorrettezza, è tanto comodo e non fa male all'orgoglio :))
  5. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4963819
    RALPH MALPH ha scritto:
    in ogni caso vorrei sottolineare che la connesione è decisiva solo quando i 2 avversari sono molto simili in quanto ad abilità, se uno è bravo è bravo, e su intrnet si incontra un sacco di gente forte e spesso si scambia la bravura per scorrettezza, è tanto comodo e non fa male all'orgoglio :))
       hai ragione ma  non puoi nemmeno negare che c'è una marea di gente che vuole vincere barando. mi ricordo su pes 6 (pc) online un milan stellare con gullit, kaka, weah (solo per fare un esmpio...). questo è l'unico motivo per cui non amo il multiplayer. perdere va bene, benissimo, ma correttamente. se mi pigli per il .... preferisco giocare contro la cpu
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4964030
    RALPH MALPH ha scritto:
     Ma per carità! Ne ho perse tante contro gente che sa giocare e che dà l'impressione di giocare una partita vera, tale è la bravura nelle aperture, nei passaggi ecc. ecc., ma tanto di cappello!
    Per la connessione posso essere daccordo fino a quando faccio io l'host, ma quando è mio fratello che hosta con fastweb 20 mega e rilancia il pallone con il portiere e lo stesso sembra sbattere contro un muro invisibile e torna indietro...allora non credo che sia la connessione!
    Spero che a fne mese, quando avrò la fibra ottica...potrò dire di essermi sbagliato.
    Anzi, spero proprio di sbagliarmi perchè, ad oggi, mi sta passando un pò la voglia di giocare a fifa contro chi non conosco

Giochi multy-player: dove finisce il divertimento e inizia la "furbetteria"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina