1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4963789
    Burnout Paradise 25 euro Little Big Planet 35 euro e Motorstorm 15 euro, Uefa Euro 2008 18 euro. Spedizione in raccomandata inclusa.
    Tutti i giochi sono PAL-ITA in perfette condizioni.
    Anche in blocco!

Fifa09 e GTA IV VENDUTI!
    Un saluto  ;)

[Modificato da R0Z_81 il 25/01/2009 18:02]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4963962
    zhonghua ha scritto:
    Private Message per ROZ_81
      Ok, allora Fifa 09 e GTA IV venduti zhonghua!Attendo i tuoi dati, ciaoz!:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4973810
    zhonghua ha scritto:
    Ancora Messaggio Privato per Roz
    É stato un piacere trattare con te
        Ok, ti ho risposto!

Burnout  Paradise ancora disponibile.
    Ho aggiunto Motorstorm, Little Big Planet e Uefa euro 2008!
    Un saluto :)

[Modificato da R0Z_81 il 25/01/2009 18:03]

Vendo Burnout Paradise e Fifa09!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina