1.     Mi trovi su: Homepage #4963801
    Pronti 60 milioni da offrire alla Roma

Il Manchester City non si ferma più. Dopo la maxi offerta per Kakà che sta facendo vacillare il Milan, il club dello sceicco Bin Zayed vuole strappare alla Serie A un altro dei pezzi più pregiati: si tratta del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, per cui l'offerta sarebbe di 60 milioni. I giallorossi hanno smentito di aver già ricevuto una
    proposta, ma a queste cifre sarà molto difficile dire di no al ricchissimo club inglese.

L'offerta ufficiale, insomma, non è ancora arrivata, ma nel momento in cui da Manchester partirà una telefonata, è inevitabile che Rosella Sensi valuterà bene la proposta. Con 60 milioni di euro la Roma potrebbe infatti realizzare vari acquisti importanti per rilanciarsi.

L'affare non sarà comunque dei più semplici, perchè De Rossi è una bandiera giallorossa ed è destinato a diventare capitano dopo il ritiro di Francesco Totti. Per questo il City si sta cautelando con il tentativo d'acquisto di Nigel De Jong, per cui sono già stati offerti 17 milioni di euro all'Amburgo. "Stiamo valutando" hanno detto i dirigenti del club tedesco. Una frase che conoscono bene a Milano e forse potrebbero conoscere presto anche a Roma.

8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4963833
    Che palle sti sceicchi! Pur godendo della sofferenza milanista per l'eventuale cessione di kakà :asd: devo ammettere che in modo latente, spero di cuore che Kakà resti al milan. Se parte sarà cmq il primo di una lunga serie di campioni che andranno a giocare nel campionato inglese, solo perchè ci son sti ricchi *stardi di sceicchi che non sanno come buttare i soldi.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4963892
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    De Rossi ?
    Mi viene da ridere. :)):)):))
     attento ...è la stessa frase che avrebbe detto qualsiasi milanista....se si parlava solo di una indiscrezione.

devi sperare che nn arrivi realmente questa offerta, che sia solo una voce di mercato...per aggiungere pepe alle trattative inglesi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4963904
    marcomix ha scritto:
    attento ...è la stessa frase che avrebbe detto qualsiasi milanista....se si parlava solo di una indiscrezione.

devi sperare che nn arrivi realmente questa offerta, che sia solo una voce di mercato...per aggiungere pepe alle trattative inglesi.
      Il fatto è che noi non siamo milanisti e De Rossi non è Kakà. ;)

Io non ho alcuna paura di perdere De Rossi. So che non succederà nemmeno davanti ad una maxi offerta.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4963910
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Il fatto è che noi non siamo milanisti e De Rossi non è Kakà. ;)

Io non ho alcuna paura di perdere De Rossi. So che non succederà nemmeno davanti ad una maxi offerta.
     guarda io sono convinto che questa notizia...fa parte del divertimento dei giornali...fra un pò il city starà per comprare tutta la serie A... la liga...e la premier.

però se veramente arrivasse una offerta spropositata, nn sono così sicuro che nn accetterebbero. sicuramente come piazza siete + caldi quindi le proteste sarebbero infinite. ma pure la roma deve campare e i soldi fanno comodo a tutti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4963918
    marcomix ha scritto:
    guarda io sono convinto che questa notizia...fa parte del divertimento dei giornali...fra un pò il city starà per comprare tutta la serie A... la liga...e la premier.

però se veramente arrivasse una offerta spropositata, nn sono così sicuro che nn accetterebbero. sicuramente come piazza siete + caldi quindi le proteste sarebbero infinite. ma pure la roma deve campare e i soldi fanno comodo a tutti.
    Economicamente posso essere d'accordo con te.
    Ma a Roma le cose sono completamente diverse da qualsiasi altra realtà.
    Il mio è più un discorso legato all'amore per dei colori e per una città.
    I Sensi amano la Roma. Da generazioni sono a capo della Società. De Rossi è romano e romanista (così come Totti). Non esiste altra squadra nella quale desidererebbe giocare, a qualsiasi cifra.
    In poche parole, l'amore per Roma non ha prezzo. E' ciò che cercavo di spiegare ieri ad un mio collega interista. Ma ovviamente, essendo abituato alla sua realtà, questo concetto non riesce a comprenderlo, ne a condividerlo. ;)

Quello che potrebbe essere sacrificato, perchè questo attaccamento per la maglia non lo vedo poi più di tanto, è invece Aquilani. Io sono certo che di fronte a qualsiasi offerta importante, lui sarà il primo a salutare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4963964
    City, ecco la squadra dei sogni dello sceicco

Stampa inglese: Kakà, De Rossi, Buffon, Trezeguet e Materazzi per un team da sogno

LONDRA, 17 gennaio - Kakà e De Rossi, ma anche Buffon e
    Materazzi. E Trezeguet. Poi gli altri, da Yaya Tourè a Terry. Il
    capitano del Chelsea sarebbe l'ultimo sogno, secondo la stampa inglese,
    di Mansour Bin Zayed Al Nabyan. Con Mourinho come allenatore.

Ecco allora, ricostruita prendendo i vari obiettivi di mercato, la
    squadra che vorrebbe lo sceicco proprietario del Manchester City (in
    maiuscolo gli eventuali nuovi acquisti): BUFFON; Richards, ALEX,
    MATERAZZI (TERRY), Bridge; DE ROSSI, Y. TOURÈ; Wright-Phillips, KAKÀ,
    Robinho; TREZEGUET. All. MOURINHO.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964058
    Pezzotto ha scritto:
    City, ecco la squadra dei sogni dello sceicco

Stampa inglese: Kakà, De Rossi, Buffon, Trezeguet e Materazzi per un team da sogno

LONDRA, 17 gennaio - Kakà e De Rossi, ma anche Buffon e
    Materazzi. E Trezeguet. Poi gli altri, da Yaya Tourè a Terry. Il
    capitano del Chelsea sarebbe l'ultimo sogno, secondo la stampa inglese,
    di Mansour Bin Zayed Al Nabyan. Con Mourinho come allenatore.

Ecco allora, ricostruita prendendo i vari obiettivi di mercato, la
    squadra che vorrebbe lo sceicco proprietario del Manchester City (in
    maiuscolo gli eventuali nuovi acquisti): BUFFON; Richards, ALEX,
    MATERAZZI (TERRY), Bridge; DE ROSSI, Y. TOURÈ; Wright-Phillips, KAKÀ,
    Robinho; TREZEGUET. All. MOURINHO.
      materazzi...:rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4964062
    lucafiQo ha scritto:
    materazzi...:rotfl:
      Se per caso c'è una spia del city, Materazzi è il più forte centrale del mondo attualmente, già prendendo lui ci indebolireste in modo incolmabile :'(

Vi prego di non toccare gli altri giocatori della rosa :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Il City non si ferma: c'è De Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina