1.     Mi trovi su: Homepage #4963928
    Semplice domanda....:D

Considerando una Roma con l'intera rosa a disposizione, quale sarebbe x te il centrocampo titolare e quale il modulo?

De Rossi non si discute e al momento nemmeno Brighi....chi ha piu' chance di giocare tra Aquilani, Taddei, Perrotta e Pizarro? Senza dimenticare Baptista che potrebbe essere confermato dietro le punte
  2.     Mi trovi su: Homepage #4963950
    Pezzotto ha scritto:
    Semplice domanda....:D

Considerando una Roma con l'intera rosa a disposizione, quale sarebbe x te il centrocampo titolare e quale il modulo?

De Rossi non si discute e al momento nemmeno Brighi....chi ha piu' chance di giocare tra Aquilani, Taddei, Perrotta e Pizarro? Senza dimenticare Baptista che potrebbe essere confermato dietro le punte
     La mia Roma, con questa rosa e tutti disponibili, sarebbe così.

Doni
    Cicinho - Mexes - Juan - Riise
                  De Rossi
    Menez     Aquilani        Vucinic
               Julio Baptista
                    Totti

Magari un pò sbilanciata, ma rischierei. ;)

Se poi volevi una previsione sul chi giocherà a centrocampo domani col Torino...
    Spalletti non rinuncia mai a Pizarro e Taddei se proprio non può farne a meno. Quindi loro due secondo me giocano.
    De Rossi è insostituibile e Brighi al momento è impensabile toglierlo.
    Julio Baptista dovrà fare la prima punta, perchè c'è solo lui davanti.
    Sempre per esigenza non mi stupirebbe vedere in campo dall'inizio anche Menez.
    Aquilani deve ancora recuperare la forma dopo l'infortunio e non credo sia pronto dall'inizio.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4963965
    Pezzotto ha scritto:
    A me interesserebbe sapere, principalmente, se Aquilani sara' titolare quando pienamente recuperato :)

Secondo te tra Taddei, Perrotta, Pizarro e Aquilani chi la spuntera'?
    Per me Aquilani sarebbe senza dubbio titolare, se pienamente recuperato.
    E a farne le spese sarebbe Pizarro. Subito.

Spalletti invece continuerà a dare fiducia a Pizarro, perchè è un suo protetto e concederà ad Aquilani solo quei 25 minuti del secondo tempo (lui le sostituzioni non le fa mai prima del 65°). Sarà poi Aquilani a dover mettere in difficoltà il Pelat-One, così come aveva fatto quando stava in forma.

Taddei e Perrotta invece non sono toccati dal rientro di Aquilani. Il dualismo, secondo me, è solo con Pizarro.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

x Mr-Drakula

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina