1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964094
    metterò di seguito ed in ordine cronologico...le foto che testimoniano i commenti su msn sui cambi di modulo di SBB

prima passa al 4-4-1-1 togliendo pato e mettendo sculli...per poi tornare ovviamente al 4-5-1 rimettendo pato...tutto questo a 30 secondi dalle 18:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4964397
    La soluzione anti Pato era...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964410
    ora spero che sculli fa tripletta...così SBB(quasi AA)... la finisci con i suoi giochetti di pretattica:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4964435
    marcomix ha scritto:
    ora spero che sculli fa tripletta...così SBB(quasi AA)... la finisci con i suoi giochetti di pretattica:cool:

Magara. :nworthy:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4964503
    marcomix ha scritto:
      Altro che pretattica...Formazione quasi obbligata e già un grave errore aver lasciato fuori il fortissimo Favalli...

Comunque...con tutti 0-0 oggi...passo io...

Purtroppo non andrà così :'(
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4964594
    L'emoticon che ho postato le vedete piccole o enormi? 8-(

Cronaca Di Una Formazione Annunciata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina