1.     Mi trovi su: Homepage #4964148
    Ogni tanto me ne esco con questa richiesta, tutta colpa di mio padre che finisce i giochi alla velocità della luce X(
    Predilige sparatutto ignorantissimi, in italiano, con MAPPA che segnala gli obiettivi con luci, frecce enormi o qualcos'altro, possibilmente lineare, i difetti per lui sono le scritte troppo piccole e una visuale troppo fastidiosa (tipo quella di kane & lynch).
    Ha già giocato molti giochi; quelli a cui ho pensato ultimamente e su cui volevo chiedervi consiglio sono:
    Just Cause
    Condamned
    Dark sector
    Stranglehold

Just cause dai video mi sembra un pò troppo simil gta, troppo vasto, è veramente così?
    Condamned mi sembra abbastanza lineare, e va bene, però non ho visto nessuna mappa e l'aspetto investigativo troppo complicato (ci sono enigmi-combinazioni di oggetti simil resident evil?)

Dark sector ha una mappa/segnalazione degli obiettivi?

Stranglehold è simil max payne un pò più action?

Altri giochi low budget di "serie b"? quelli più famosi li ha già giocati, ditemi qualcosa di sconosciuto e passato inosservato, quei giochi "inutili" come Hour of Victory o il solito "Conflict:..."

Grazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4964176
    DevilRyu ha scritto:
    Ogni tanto me ne esco con questa richiesta, tutta colpa di mio padre che finisce i giochi alla velocità della luce X(
    Predilige sparatutto ignorantissimi, in italiano, con MAPPA che segnala gli obiettivi con luci, frecce enormi o qualcos'altro, possibilmente lineare, i difetti per lui sono le scritte troppo piccole e una visuale troppo fastidiosa (tipo quella di kane & lynch).
    Ha già giocato molti giochi; quelli a cui ho pensato ultimamente e su cui volevo chiedervi consiglio sono:
    Just Cause
    Condamned
    Dark sector
    Stranglehold

Just cause dai video mi sembra un pò troppo simil gta, troppo vasto, è veramente così?
    Condamned mi sembra abbastanza lineare, e va bene, però non ho visto nessuna mappa e l'aspetto investigativo troppo complicato (ci sono enigmi-combinazioni di oggetti simil resident evil?)

Dark sector ha una mappa/segnalazione degli obiettivi?

Stranglehold è simil max payne un pò più action?

Altri giochi low budget di "serie b"? quelli più famosi li ha già giocati, ditemi qualcosa di sconosciuto e passato inosservato, quei giochi "inutili" come Hour of Victory o il solito "Conflict:..."

Grazie :D
     prey
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4964183
    RockLee ha scritto:
    prey
     Pensavo la stessa cosa leggendo il titolo, nuovo da GS 9,98.
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964186
    DevilRyu ha scritto:
    Just Cause
    Condamned
    Dark sector
    Stranglehold
    Tra questi: Dark Sector.

Condamned NON è uno sparatutto. E' più un survival horror in prima persona, e principalmente combatti corpo-a-corpo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4964247
    prey lo ha già giocato, è uno fra quelli "famosi" :P , lo ha abbandonato verso la fine, c'erano degli enigmi troppo complicati per lui tipo quello del cubo luminoso o le sezioni sull'astronave.
    Ottimo sapere della linearità di dark sector, peccato che la versione uk non abbia nemmeno i sottotitoli in italiano.
    Condamned scartato, su stranglehold sono quasi certo dell'acquisto...just cause mi sembra un pò troppo complicato, per 6 euro potrei rischiare :P
    Ora che ci penso non ha giocato nemmeno timeshift, spero sia un pò più longevo degli ultimi giochi X(
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4964259
    Godot ha scritto:
    No ma non ce n'è bisogno talmente è lineare. ;)

esatto,vai tranquillo a colpo sicuro con questo...
    Io sono a metà gioco e mi piace tantissimo nonostante quasi non abbia una storia.Tecnicamente fa la sua ottima figura ed ha un'ottima giocabilità presa pari pari da Gow piu'tutte le innumerevoli possibilità offerte dal glaive in battaglia e per piccoli enigmi.E poi belle ambientazioni,mostroni,nemici meccanici da sabotare,soldati,vari tipi di zombies...insomma c' è davvero un pò di tutto... ,prendilo si divertirà di sicuro!:D
    ps:non fare caso al brutto prologo, dopo 20 min. il gioco decolla sempre piu'...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4964274
    DevilRyu ha scritto:
    prey lo ha già giocato, è uno fra quelli "famosi" :P , lo ha abbandonato verso la fine, c'erano degli enigmi troppo complicati per lui tipo quello del cubo luminoso o le sezioni sull'astronave.
    Ottimo sapere della linearità di dark sector, peccato che la versione uk non abbia nemmeno i sottotitoli in italiano.
    Condamned scartato, su stranglehold sono quasi certo dell'acquisto...just cause mi sembra un pò troppo complicato, per 6 euro potrei rischiare :P
    Ora che ci penso non ha giocato nemmeno timeshift, spero sia un pò più longevo degli ultimi giochi X(
     Finito da poco, bello longevo !
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[X360]Consiglio sparatutto low budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina