1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4964267
    Nei pressi della mia abitazione c'è un negozio che spaccia materiale pirata. In vetrina scatole originali (...fac-simili ben riusciti?), nella bottega DVD vergini stampabili ripieni delle ultime novità. E un flusso biblico di gente che entra con la console da modificare ed esce con sacchi e borse di giochi copiati. Questi fanno i dei bei soldi e rovinano la piazza a chi commercia onestamente.

Che fare?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4964295
    non rovinano la piazza a chi commercia onestamente, ammazzano alla grande il settore dei vg.
    Figurati quanto sone felici i publisher e gli sviluppatori (che si fanno un mazzo così) nel sapere che i proprio sforzi, e i soldi, vanno a farsi fott* per dei commerciati che vendono a 2 lire copie pirata...

da denuncia ovviamente. E una sputazzata nell'occhio.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4964599
    Myau ha scritto:

Che fare?

prima entri nel negozio e insulti il parassita che lo gestisce, magari tentando di capire, con domande tattiche, perchè lo fa, cosa ci prova a rovinare così il mercato dei games, il secondo e necessario step è assolutamente quello che comprende una bella e doverosa denuncia alla guardia di finanza.

fallo per davvero eh, magari salta il punto 1, ma la denuncia sei MORALMENTE tenuto a farla, altrimenti, da osservatore passivo della situazione, sei complice anche tu di questo schifo.

tienici aggiornati sulla situzione, e cazzo falla sta denuncia, lo farei io al posto tuo, ma nn so dove abiti nè di dove sei.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4964660
    Meno D Zero ha scritto:

tienici aggiornati sulla situzione, e cazzo falla sta denuncia, lo farei io al posto tuo, ma nn so dove abiti nè di dove sei.

Son brutta gente...E poi se lavorano così indisturtbati alla luce del sole qualche aggancio ce lo devono avere.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964709
    Myau ha scritto:
    Nei pressi della mia abitazione c'è un negozio che spaccia materiale pirata. In vetrina scatole originali (...fac-simili ben riusciti?), nella bottega DVD vergini stampabili ripieni delle ultime novità. E un flusso biblico di gente che entra con la console da modificare ed esce con sacchi e borse di giochi copiati. Questi fanno i dei bei soldi e rovinano la piazza a chi commercia onestamente.

Che fare?

Da deununcia, chiaramente.

E comunque è un bello specchio delle difficoltà che passano questi negozietti di videogiochi, costretti ad inventarsi qualche "stratagemma" per non essere spazzati via e annientati dalle grandi catene...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4964710
    telefonata anonima a denunci il tutto, anzi prendi il primo poliziotto che vedi per strada, lo fermi e gli indichi il negozio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4964796
    Myau ha scritto:
    Son brutta gente...E poi se lavorano così indisturtbati alla luce del sole qualche aggancio ce lo devono avere.
     Telefonata anonima?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4965095
    Myau ha scritto:
    credo invece che a nessuno freghi niente
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4965098
    Maximus ha scritto:
    Telefonata anonima?
      Non è per difendere il negoziante farabutto, ma se un piccolo commerciante non può competere contro le grandi catene di distribuzione, che può fare? Credo che sia un pò come avviene per altre cose: se hai usufruito di una prestazione di un professionista, paghi un tot senza fattura e un tot con la fattura...scusate l'OT
    E comunque rimane sempre il fatto che se uno ruba, non è detto che io devo rubare o che tutti debbano rubare.
    Quindi, se esiste il commerciante farabutto, esiste anche chi lo fa guadagnare.
  10. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4965184
    Myau ha scritto:

Che fare?
     Sai che novità...
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4965222
    Solidino ha scritto:
    telefonata anonima a denunci il tutto, anzi prendi il primo poliziotto che vedi per strada, lo fermi e gli indichi il negozio.

Guarda, sarò cattivo, ma lo immagino uscire, tipo mezz'ora dopo, con una strana busta di "materiale sequestrato" e negozio ancora aperto... :D
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4965236
    Atlas ha scritto:
    Guarda, sarò cattivo, ma lo immagino uscire, tipo mezz'ora dopo, con una strana busta di "materiale sequestrato" e negozio ancora aperto... :D

Allora devo dirlo direttamente a Frattini.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4966969
    Atlas ha scritto:
     Piu' che cattivo sei realista...sta scena la rivedevo a cadenza settimanale, con una pattuglia della polizia (sempre i soliti 2 agenti ) che usciva dalla videoteca vicino casa mia con una bella busta di "materiale sequestrato" dopo una mezz'oretta di "perquisizione/selezione".

La rivedevo, perchè da pochi giorni il negozietto ha chiuso baracca...per fallimento, non certo grazie all'intervento della polizia.
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  14. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4967004
    gilford ha scritto:
    La rivedevo, perchè da pochi giorni il negozietto ha chiuso baracca...per fallimento, non certo grazie all'intervento della polizia.
      fallimento? LOL avrà chiuso perchè ha venduto tutto quello che avveva a quei 2....:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Negozi di videogiochi "regolari" che vendono videogiochi "irregolari"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina