1. energico  
        Mi trovi su: Homepage #4981464
    ciao, vendo un NOKIA n79 in perfette condizini, ha solo 2 mesi. Il motivo della vendita è che vorrei provare un HTC e se la compravendita non va a buon fine comprerò una seconda batteria acustica (che suono e studio da anni).

Ho inserzionato il cellulare su: labatteria.it /forum (dove sono membro da 3 anni quasi), kijiji ROMA, portaportese e nokioteca FORUM.

Riporto il testo dell'annuncio:  

Ciao, vendo come da titolo un NOKIA n79 IN PERFETTE e IMMACOLATE condizioni, con soli 2 mesi di vita! a €300 non trattabili.

INVIO FOTO A TUTTI GLI INTERESSATI.

Completo della sua confezione in tutto, caricatore, manuali e libretti, cd, cuffie, cavo USB, 3 COVER posteriori (bianco, rosso, caffè), microSD 4Gb + in regalo 1 microSd 1Gb + adattatore microsd - SD per pc/portatile IN REGALO. + custodia porta cellulare in regalo. COMPRENSO SCONTRINO e ovviamente GARANZIA!

Installati e funzionanti vari programmi e temi. Funzionano alla grande nokia maps...ma ho installato SYGIC DRIVE...che è una mostruosità

Ha una fotocamera di 5 Megapixel, accelerometro, GPS integrato, Wifi integrato, ha un'autonomia della batteria superiore a qualsiasi NOKIA della serie n mai prodotto, è velocissimo...mooolto più dell'n95, provare per credere..ecc ecc..
    SCHEDA TECNICA: http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_N79.php

Spedisco (paccocelere3 dopo aver effettuato ricarica postepay) oppure gradisco di gran lunga la consegna a mano su roma!
    Lascio il mio num di cel: 328.8156920

NON SONO INTERESSATO A NESSUN TIPO DI SCAMBI...only cash.

Fammi sapere anche se non sei interessato, saprò almeno se questo messaggio è stato letto, a presto.:))

[Modificato da ovalpiston il 31/01/2009 12:20]

[CERCO] NOKIA N79

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina