1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964289
    segna pato...assist di janku

:'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964325
    la fiorentina gioca meglio....il milan vince....questo...per ora è il primo tempo.

da segnalare un kaka volenteroso ma un pò offuscato....lo si sapeva...purtroppo:'(

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4964327
    marcomix ha scritto:
    la fiorentina gioca meglio....il milan vince....questo...per ora è il primo tempo.

da segnalare un kaka volenteroso ma un pò offuscato....lo si sapeva...purtroppo:'(
     Cmq se proprio Kakà parte, auguro proprio al milan di investire sulla difesa :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964350
    kaka ormai ogni volta che ha la palla...cerca di scartare tutti e tirare...vuole segnare a tutti i costi....e facendo così...ovviamente nn ci riesce.

fatelo felice....fategli fare almeno sto gol dell'addio:'(

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964364
    finita...segna solo pato:(

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4964385
    Jovetic è un gran bel giocatore.Non ho condiviso i cambi di Prandelli.Bonazzoli ha affiancato Gilardino solo negli ultimi 10 minuti,prima faceva la mezzapunta.Perchè Zorro Gobbi al posto di Santana se hai Semioli?Doveva togliere Kuz per Semioli e passare al 4-2-3-1 con Semioli-Jovetic e Santana dietro Gila.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4964396
    marcomix ha scritto:
    kaka ormai ogni volta che ha la palla...cerca di scartare tutti e tirare...vuole segnare a tutti i costi....e facendo così...ovviamente nn ci riesce.

fatelo felice....fategli fare almeno sto gol dell'addio:'(
       Kakà resta fino a fine stagione.
    Un'agonia lenta lenta...

Oggi ha giocato bene. Ma la vera "bandiera" del Bilan è sempre quella dello sbandieratore di turno...

Un plauso al pubblico di San Siro.
    L'unica cosa che invidio un po' (e inviadiavo assai una ventina d'anni fa') al Bilan....Sono i suoi tifosi...:clap:

Tranne Bassi :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4964406
    massituo ha scritto:
    ancelotti mi sta facendo diventare razzista
       è pagato dalla lega per tenere sempre seedorf in campo....così vinceranno le prossime elezioni:asd:

se l'è pure abbracciato quando è uscito...mi sa che kaka...sarà pure la bandiera del milan...ma seedorf è l'asta....cosa che ancellotti apprezza molto...nn a caso vuol allenare in africa:asd:

un seedorf del genere nn era proprio da mettere in campo...

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964407
    marcomix ha scritto:
    è pagato dalla lega per tenere sempre seedorf in campo....così vinceranno le prossime elezioni:asd:

se l'è pure abbracciato quando è uscito...mi sa che kaka...sarà pure la bandiera del milan...ma seedorf è l'asta....cosa che ancellotti apprezza molto...nn a caso vuol allenare in africa:asd:

un seedorf del genere nn era proprio da mettere in campo...
     spiegalo ad ancelotti. piuttosto di togliere seedorf ancelotti si mette un palo nel cuxo

Milan - Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina