1.     Mi trovi su: Homepage #4964304
    Posseggo un portatile Fujitsu Siemens dalle seguenti specifiche: processore Intel Core 2 Duo, 1.83 Ghz, 1,00 GB di RAM, dotato di scheda grafica ATI X1400 che è uno SCANDALO (e per la prima volta nella mia vita non è un problema solo mio, ma pare sia la fama che accomuna questa in particolare e tante altre schede grafiche ATI). A tal proposito volevo sapere 3 cose:

- Se volessi cambiare scheda grafica, sarebbe una cosa sensata su portatile (ho sentito dire che i portatili danno in generale piu problemi dei fissi aldilà della scheda grafica)?

- Se fosse una cosa sensata farlo, quanto potrebbe venire a costarmi una scheda grafica che arrivi perlomeno ai livelli di COD4 e il relativo inserimento?

- Se fosse sensato e relativamente economico, sarebbe una cosa complicata? O se ne occupa direttamente il negozio?

grazie :*)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4965195
    steve ha scritto:
    Posseggo un portatile Fujitsu Siemens dalle seguenti specifiche: processore Intel Core 2 Duo, 1.83 Ghz, 1,00 GB di RAM, dotato di scheda grafica ATI X1400 che è uno SCANDALO (e per la prima volta nella mia vita non è un problema solo mio, ma pare sia la fama che accomuna questa in particolare e tante altre schede grafiche ATI). A tal proposito volevo sapere 3 cose:

- Se volessi cambiare scheda grafica, sarebbe una cosa sensata su portatile (ho sentito dire che i portatili danno in generale piu problemi dei fissi aldilà della scheda grafica)?

- Se fosse una cosa sensata farlo, quanto potrebbe venire a costarmi una scheda grafica che arrivi perlomeno ai livelli di COD4 e il relativo inserimento?

- Se fosse sensato e relativamente economico, sarebbe una cosa complicata? O se ne occupa direttamente il negozio?

grazie :*)
     Hem.......... non è possibile cambiare la scheda grafica perchè nei portatili non c'è una scheda grafica.... o meglio non c'è un "supporto" removibile se così vogliamo dire, come nei computer fissi.
    La grafica è "integrata" sulla scheda madre, in poche parole la sezione grafica è saldata sulla scheda madre, proprio come nelle console.
    Su alcuni modelli si può cambiare il processore grafico ma sono pochissimi portatili(veramente pochissimi) e inoltre anche se fattibile di certo non te lo fa un comune negozio di pc.Sono comunque operazioni che invalidano la garanzia.
    Giusto per dirtelo, non puoi fare nulla al tuo portatile.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Cambiare la scheda grafica. Ha un senso? E se sì, in che modo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina