1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4964431
    Okami a 16.91 sterline su blah, vale la pena? Avete qualche conisglio su cosa si DEVE provare per wii? Plagiatemi pure! :D

[Modificato da Gaara80 il 18/01/2009 01:13]

SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4964458
    Gaara80 ha scritto:
    Okami a 16.91 sterline su blah, vale la pena? Avete qualche conisglio su cosa si DEVE provare per wii? Plagiatemi pure! :D
     Okami non l'ho giocato, ma ne dicono un gran bene. E' tutto eng, se la lingua non è un problema per te.
    Su Wii naturalmente devi giocare a Mario Galaxy, uno dei migliori giochi di sempre.
    Se vuoi un gioco che sfrutti intelligentemente il controller, ti dico Boom Blox (in alternativa, Trauma Center).
    Altri titoli buoni sono Metroid, Smash e Mario Kart.
    Il resto sono per la maggior parte titoli mediocri, ci sono altri titoli decisamente buoni ma sono molto "indirizzati", nel senso che ti soddisfano se ne apprezzi la particolare inclinazione o se rientri nel target cui sono preposti (ad esempio, un Wario Ware, se non hai spesso gente per casa con cui giocare, non serve a nulla)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4964601
    bonsetter ha scritto:
    Okami non l'ho giocato, ma ne dicono un gran bene. E' tutto eng, se la lingua non è un problema per te.
    Su Wii naturalmente devi giocare a Mario Galaxy, uno dei migliori giochi di sempre.
    Se vuoi un gioco che sfrutti intelligentemente il controller, ti dico Boom Blox (in alternativa, Trauma Center).
    Altri titoli buoni sono Metroid, Smash e Mario Kart.
    Il resto sono per la maggior parte titoli mediocri, ci sono altri titoli decisamente buoni ma sono molto "indirizzati", nel senso che ti soddisfano se ne apprezzi la particolare inclinazione o se rientri nel target cui sono preposti (ad esempio, un Wario Ware, se non hai spesso gente per casa con cui giocare, non serve a nulla)
     No l'inglese non è un problema. Galaxy l'ho giocato (capolavoro), metroid non mi ispira come anche samsh, mario kart l'ho giocato moltissimo. Quindi dici che mi restano solo bloom box (dal quale sono attratto) e trauma (fatto su ds ma dopo un po' mi ha stufato)?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964607
    Dei giochi in mio possesso consiglierei No More Heroes assolutamente (anche se è un gioco che non piace a tutti), Fire Emblem se ti piacciono gli strategici, Zack & Wiki e Mario Strikers oltre ai giochi citati dal bons.
    Poi mi attirano molto Wario Land e Disaster, ma parlo solo per quanto letto sul forum.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4964622
    Godot ha scritto:
    Dei giochi in mio possesso consiglierei No More Heroes assolutamente (anche se è un gioco che non piace a tutti), Fire Emblem se ti piacciono gli strategici, Zack & Wiki e Mario Strikers oltre ai giochi citati dal bons.
    Poi mi attirano molto Wario Land e Disaster, ma parlo solo per quanto letto sul forum.
     Zack l'ho giocato, mario strikers non mi attira come anche gli strategici non fanno per me. Come mai no more heroes può non piacere a tutti?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964636
    Gaara80 ha scritto:
     Okami se non l'hai già giocato é un buon titolo.La conversione Wii é "migliore" graficamente (perde un effetto cmnq complessivamente su tv hd o crt di alta qualità si vede meglio) mentre il passaggio nei controlli non é stato del tutto indolore, si vede che utilizzava un analogico che é stato trasposto e non era pensato per il wiimote, é più "goffo" confronto ai giochi wii "veri".

Consigli:

Wii Music
    Mario Kart
    PES 2008 (ma a Marzo esce il 2009)
    Mario Galaxy
    Metroid Prime 3
    Kororinpa (anche qui credo ad Aprile esca il 2)
    Fire Emblem
    Wii Fit
    Zelda

Wiiware:
    Toki tori
    Orbient
    Lost winds

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4964647
    Gaara80 ha scritto:
    Come mai no more heroes può non piacere a tutti?
     Perché, da un punto di vista oggettivo, non è proprio un gioco perfettissimo.
    Il motore grafico è brutto e il gioco soffre di cali di frame rate non indifferenti; il combat system non è quello di Ninja Gaiden per dire.
    Non che sia malvagio eh, anzi, a me è piaciuto tantissimo visto che è necessario tempismo, riflessi e imparare i pattern d'attacco dei boss.
    Inoltre c'è il deterrente della censura nella versione europea (io fortunatamente ho giocato la versione ntsc), però imho ne vale la pena ugualmente per storia, caratterizzazione dei personaggi, atmosfera malatissima e stile
    Dipende molto da quello che si cerca, vedi qualche video di gameplay e decidi.
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4964691
    Godot ha scritto:
    Perché, da un punto di vista oggettivo, non è proprio un gioco perfettissimo.
    Il motore grafico è brutto e il gioco soffre di cali di frame rate non indifferenti; il combat system non è quello di Ninja Gaiden per dire.
    Non che sia malvagio eh, anzi, a me è piaciuto tantissimo visto che è necessario tempismo, riflessi e imparare i pattern d'attacco dei boss.
    Inoltre c'è il deterrente della censura nella versione europea (io fortunatamente ho giocato la versione ntsc), però imho ne vale la pena ugualmente per storia, caratterizzazione dei personaggi, atmosfera malatissima e stile
    Dipende molto da quello che si cerca, vedi qualche video di gameplay e decidi.
     Si ma infatti io gli ho consigliato i giochi "DA AVERE", avendo lui battezzato così il 3d. Un No more Heroes rientra in quella cerchia che cito dopo di titoli che possono piacere "a patto che...", essendo un titolo che fonda il suo appeal principalmente su stile e trama, mostrando dei limiti non trascurabili sia nel gameplay che nella grafica.
    Stesso discorso Fire Emblem, come Wario Ware: se fai parte del target, da prendere senza dubbio, altrimenti meglio evitare per non spendere soldi in titoli che prenderebbero polvere.
    Suggerisco anche Super Paper Mario, insomma anche questo non è proprio un titolo "DA AVERE" però se uno ha comprato il Wii per i classici giochi Nintendo, probabilmente lo troverà un bel titolo.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4964751
    Grazie a tutti, siete stati gentilissimi. Ho appena ordinato Okami a 17.91 sterline spedito e tra qualche giorno prendo anche boom blox :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4965287
    Gaara80 ha scritto:
     Prenditi Disaster Day of Crisis, bellissimo, longevo e coinvolgentissimo.Ottima implementazione dell'accoppiata nunchuck+wiimote, e gran grafica per essere un wii.
    Acquisto consigliatissimo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  11.     Mi trovi su: Homepage #4965366
    RockLee ha scritto:
    Prenditi Disaster Day of Crisis, bellissimo.....gran grafica per essere un wii.
    Acquisto consigliatissimo
       non è per fare polemica...ma dico...l'hai visto bene Disaster?:-O ...cioè...re4 stava su GC e a disaster gli da un abisso...

cmq consiglio anche io disaster! miglior gioco per wii uscito a fine 2008 :)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4965447
    Gaara80 ha scritto:
    Grazie a tutti, siete stati gentilissimi. Ho appena ordinato Okami a 17.91 sterline spedito e tra qualche giorno prendo anche boom blox :D
       bravo...nonostante qualcuno qui dentro lo abbia demolito,Okami è imho un bel gioco da avere assolutamente nella propria ludoteca.
    PS:io l'ho giocato su ps2 e ne ho adorato ovviamente lo stile grafico e le musiche superbe .
  13.     Mi trovi su: Homepage #4965465
    cap-falcon87 ha scritto:
    non è per fare polemica...ma dico...l'hai visto bene Disaster?:-O ...cioè...re4 stava su GC e a disaster gli da un abisso...

cmq consiglio anche io disaster! miglior gioco per wii uscito a fine 2008 :)
      Ok, ma re4 non muoveva la lava, la cenere, lo tsunami, tutti quegli effetti grafici con un framerate inchiodato.Per carità, magari re4 utilizzava i poligoni per i nemici, ma calcola che disaster muove più roba e i Monolith non sono capcom + Mikami :P
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  14. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966067
    Non mi sembra che siano stati quindi ti consiglio anche de blob, RE: UC ed excite truck. Poi su wiiware world of goo è da prendere ASSOLUTAMENTE, lo sto giocando in questi giorni ed è una meraviglia ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Acquisti compulsivi per Wii....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina