1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4964486
    Durante lo scorso marzo 2008, in una delle tante interviste rilasciate ai media americani, il direttore della community Bungie, Brian Jarrad, dichiarò che lo sviluppo di Halo 3: ODST era da considerarsi come un atto d'amore nei confronti dei tanti sostenitori della software house e un modo per ringraziare tutti gli acquirenti della saga di Halo che, tuttavia, chiedevano a gran voce nuovi contenuti e maggiore azione sulla Terra. ONE ...
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964696
    Si nota una cura per le ambientazioni sovrumana :sbav:
    Il protagonista mi piace moltissimo e il gameplay più tattico e ragionato sarà un interessante diversivo che si discosta dalle battaglie "caciarone" di Halo.

Can't wait :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4964714
    Gidus ha scritto:
    Si nota una cura per le ambientazioni sovrumana :sbav:
    Il protagonista mi piace moltissimo e il gameplay più tattico e ragionato sarà un interessante diversivo che si discosta dalle battaglie "caciarone" di Halo.

Can't wait :D
    lone e wolves big team battle sono un pò caciaroni ma il resto delle modalità son tutte votate alla tattica ed al gioco di squadra,spero che questo aspetto non cambi nell' ODTS.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964718
    dougie ha scritto:
    lone e wolves big team battle sono un pò caciaroni ma il resto delle modalità son tutte votate alla tattica ed al gioco di squadra,spero che questo aspetto non cambi nell' ODTS.

Mi riferivo al single player.
    So bene che nel multy buttarsi a capofitto significa andare incontro a morte certa... :)

[Modificato da Gidus il 18/01/2009 15:01]

5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964872
    RALPH MALPH ha scritto:
    si ma 3, 5 ore per il single sono poche, ma poi ho capito male o non ha una modalità multi tutta sua ma aggiungono solo qualche mappa ad halo 3?

considera che è più un'espansione che un gioco vero e proprio e che verrà venduta a prezzo ridotto. Sul multy non saprei ma direi che dovrebbe essere un' integrazione...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4964883
    Gidus ha scritto:
    considera che è più un'espansione che un gioco vero e proprio e che verrà venduta a prezzo ridotto. Sul multy non saprei ma direi che dovrebbe essere un' integrazione...
     si ma prezzo ridotto quanto? in ogni caso mi aspettavo un multi proprietario e diverso da quello di halo 3, anche perchè sembra che abbiano meccaniche leggermente diverse i 2 giochi, va beh attendiamo qualche notizia più precisa sul numero di mappe, sulla loro struttura ed integrazione con halo 3, perchè uno potrà giocare il multi anche non avendo halo 3 vero?
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964894
    RALPH MALPH ha scritto:
    si ma prezzo ridotto quanto? in ogni caso mi aspettavo un multi proprietario e diverso da quello di halo 3, anche perchè sembra che abbiano meccaniche leggermente diverse i 2 giochi, va beh attendiamo qualche notizia più precisa sul numero di mappe, sulla loro struttura ed integrazione con halo 3, perchè uno potrà giocare il multi anche non avendo halo 3 vero?

la butto lì...sui 39 euro :D

Per quanto riguarda il multy, penso che alla base il matchmaking sarà lo stesso, ma halo recon avrà modalità e mappe dedicate e ci si potrà giocare anche senza avere halo 3...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4964913
    RALPH MALPH ha scritto:
    si ma 3, 5 ore per il single sono poche, ma poi ho capito male o non ha una modalità multi tutta sua ma aggiungono solo qualche mappa ad halo 3?
     CoD4 quanto dura...?
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

[Anteprima Halo 3: ODST] L'addio di Bungie ad Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina