1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4964509
    Parlando al sito francese Jeux-Actu, Yoshinori Ono (produttore di Street Fighter IV) non esclude l'arrivo di Capcom Vs SNK 3 se l'interesse attorno a un progetto simile, da parte dei fan come degli sviluppatori, si dimostrerà sostenuto. I precedenti due capitoli erano apparsi su console e in formato coin op riscuotendo un buon successo di pubblico, pur senza raggiungere particolari vette d'eccellenza nè in campo tecnico nè come originalità o ...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4964898
    ma magari, anche per me!

ma non come il 2, quel minestrone caotico di mille stili e mille personaggi inutili.
    Una ventina di pg, 2 stili di lotta (uno capcom e uno snk), se non meglio uno solo, e tarato ad opera d'arte. Grafica  stile SF4 non mi dispiacerebbe.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964900
    aleZ ha scritto:
    Parlando al sito francese Jeux-Actu, Yoshinori Ono (produttore di Street Fighter IV) non esclude l'arrivo di Capcom Vs SNK 3 se l'interesse attorno a un progetto simile, da parte dei fan come degli sviluppatori, si dimostrerà sostenuto. I precedenti due capitoli erano apparsi su console e in formato coin op riscuotendo un buon successo di pubblico, pur senza raggiungere particolari vette d'eccellenza nè in campo tecnico nè come originalità o ...
     Boh. Visti gli ultimi... non saprei.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4964942
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Visti gli ultimi... non saprei.
     Decisamente concordo (anche con sona): se deve essere una roba che sembra fatta col mugen, allora possono anche evitare e concentrarsi direttamente su altro.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964956
    Onslaught ha scritto:
    Decisamente concordo (anche con sona): se deve essere una roba che sembra fatta col mugen, allora possono anche evitare e concentrarsi direttamente su altro.
     Esatto. Piuttosto:

1- Rispolverate come si deve Darkstalkers o Cyberbots.

2- Pigliate qualche bella licenza (One Piece, X-Men, Bleach, Naruto...) e, come ai vecchi tempi, cacciate fuori un SIGNOR picchiaduro.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #4964986
    Stiamo rivivendo una sorta di rinascita per questo genere : STF2 HD, tasnunoko vs capcom, Street fighter 4; sembra quasi di ritornare ai fasti del DC mi toccherà comprare il joypad della Mad Catz.

[Modificato da Nishikujo il 18/01/2009 18:21]

Se non hai tentato, non hai mai vissuto
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965043
    Nishikujo ha scritto:
    Stiamo rivivendo una sorta di rinascita per questo genere : STF2 HD, tasnunoko vs capcom, Street fighter 4;

Ehm... King of Fighters XII.

sembra quasi di ritornare ai fasti del DC mi toccherà comprare il joypad della Mad Catz.
     Joypad? :(
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #4965053
    Nishikujo ha scritto:
    Stiamo rivivendo una sorta di rinascita per questo genere : STF2 HD
      FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :berto:

Adesso non è che il genere è rinato perchè è tornata Capcom.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Altre software house piccole e medie negli ultimi anni si sono date da fare con ottimi risultati per uscire dal buio medioevo in cui si era piombati.

Capcom si è accodata.

[Notizia Street Fighter IV] Possibile il ritorno di Capcom Vs SNK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina