1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4964523
    In vista della pubblicazione giapponese (attesa a inizio febbraio) Another Code R si rivede online nel filmato, ovviamente in Giapponese, distribuito di recente tramite il Canale Nintendo per gli utenti Wii nipponici. Il video è formato quasi interamente da filmati precalcolati e introduce il cast principale, iniziando dalla protagonista che si vedrà costretta a indagare sulla scomparsa della madre risolvendo enigmi e facendo conoscenza di parecchie figure enigmatiche. Altri video ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965792
    KatanaKgb ha scritto:
    beh dai, non essere così cattivo. Io il primo episodio lo apprezzai
     Brrr... due enigmi in croce, una trama abbastanza ridicola e, soprattutto, l'idea di mettere una ritardata mentale (scusate l'affermazione forte) come protagonista.

"Ecco! così non dimenticherò le cose!"...

Ah, ovviamente qui sul forum era diventato il messia delle avventure grafiche...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4965803
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ah, ovviamente qui sul forum era diventato il messia delle avventure grafiche...
      Vabbeh dai, tieni presente anche il periodo :asd:

Il DS era ancora una novità e la roba appetibile poca, le avventure grafiche ancora meno..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966251
    the TMO ha scritto:
    perchè è molto carino forse? e la storia non è per niente stupida a mio avviso.Non vedo l'ora di beccare questo ^^

quoto, sinceramente inoltre non mi pare che lo si esaltasse.. ma lo si elogiava per quello che era.. una storia discreta, con qualche enigma simpatico e poco più.
    dai filmati visti questo titolo sembra decisamente da tenere sott'occhio. speriamo bene
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966271
    Ci sono avventure in flash più lunghe e con enigmi più buoni...
     si ma nulla toglie al gioco cing: un gioco accessibile, bello da vedere e sopratutto "nuovo" proprio per come sono pensati gli enigmi attorno al DS.

Timbro, soffio, ecc.
    Guarda che non ne sono usciti tanti di giochi così interessanti a livello di interfaccia.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966276
    the TMO ha scritto:
    si ma nulla toglie al gioco cing: un gioco accessibile, bello da vedere e sopratutto "nuovo" proprio per come sono pensati gli enigmi attorno al DS.

Timbro, soffio, ecc.
    Guarda che non ne sono usciti tanti di giochi così interessanti a livello di interfaccia.
     Puoi togliere quel "ecc" e sostituire col terzo enigma meritevole di mensione dell'intero gioco.

39 Euro?

Please.
    --
    Stef
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966292
    Puoi togliere quel "ecc" e sostituire col terzo enigma meritevole di mensione dell'intero gioco.

39 Euro?

Please.
     si ma quando è uscito ste. Io robe del genere non le ho mai viste, quindi penso che l'onore a quello che è ci sta tutto.COD4, 5 ore, 69 Euro?

Please.

(per dire, non finiamo più).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966308
    the TMO ha scritto:
    si ma quando è uscito ste. Io robe del genere non le ho mai viste, quindi penso che l'onore a quello che è ci sta tutto.COD4, 5 ore, 69 Euro?

Please.

(per dire, non finiamo più).
    Io si.

L'idea dell'omino sperduto in una locazione ricca di strani marchingegni c'è dai tempi di Zork.

Quello che han fatto è aggiungere quei tre enigmi che usano il DS. Per il resto, è una classica avventura punta e clicca, priva però di un decente livello di sfida.

Me ne sarò giocate decine.

Poi, ovvio che per chi è totalmente neofito scatta il "oooh!"...
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #4966815
    Hotel dusk secondo me e' stato un piccolo capolavoro. Certo ,successivamente ho ripreso in mano Another code e ho visto i suoi limiti(molti) pero' devo dire che, come han gia' detto, io sono stato uno di quelli che all'epoca appena uscito , preso il dayone ho detto"ooooh" avendo amato solo i primi 2 broken sword su pc e ps1 molti anni prima....ero in astinenza di punta e clicca e simili.Su console portatile poi sembrava un miracolo. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4966818
    Unbeatable Babyface ha scritto:
     ovvero Hotel Dusk
      Non scomodiamo DIo per favore...

Comuque ho appena finito  Hotel Dusk e devo dire che è davvero un gioco STUPENDO dall'inizio alla fine, però ho anche appena iniziato another code in pratica sono appena sceso dalla barchetta ma non so perchè non ha lo stesso appeal, non mi attira come mi ha attirato Hotel Dusk , boh lo giocherò per un pò ma se la trama non si fa interessante mi sa che lo vendo.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...

[Notizia Another Code R] Un trailer per Another Code R

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina