1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4964539
    Premesso che, per sua stessa natura, un trailer a sfondo narrativo contiene inevitabilmente qualche spoiler, quello di Resident Evil 5 che trovate nella finestrella Flash dopo il testo è un buon riassunto della trama del gioco, fornito dal publisher Capcom quando ormai ci separano solo due mesi dalla pubblicazione occidentale. Resident Evil 5 6 MIN Trailer by GameHope
  2.     Mi trovi su: Homepage #4964805
    Che dire....spettacolo puro !! Non vedo l'ora di Marzo !!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #4964970
    già.....maledetto RE :)   mi comprai il cubo e il dreamcast solo per i resident in esclusiva.....:toghy:
    uno dei pochi gioki in grado di farti acquistare una console!!!!

però devo dire che tutte queste preview un pò rovinano l'atmosfera...l'impatto col primo su ps1
    fu devastante.....qua invece tra filmati e livelli giocabili il gioco è già mezzo svelato....X(

ma d'altronde....come resistere?

RE forever! :clap:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4965030
    Wesker mi ha seriamente spaccato le palle

Spero che entro RE8 Chris faccia quello che doveva fare dai tempi del Code Veronica: si pippi un po' di vairus e tutto dopato vada a prenderlo a testate.

Anche perchè batterlo con la scenetta inutile tipo "spara al barile fai esplodere le bombe dietro a Wesker" mi sminchierebbe non poco8-(

E poi diciamocelo il cappottino di pelle lungo è la divisa ufficiale del nerd dai tempi in cui uscì Matrix,un truzzo come Chris non può farsi fare il bullismo da uno sfigato del genere,doping o non doping:DD

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 mostra le cut-scene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina