1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4964979
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Siena-Reggina

Frick < Portanova

Milan-Fiorentina
    Pato < Jankulovski

Cagliari-Udinese
    Conti < ---
    Biondini < Cossu

Atalanta-Inter
    Floccari < Doni
    Doni < ---
    Doni < Valdes
    Ibrahimovic < Adriano

Chievo-Napoli
    Marcolini su rigore (fallo di Contini su Pinzi)
    Lavezzi < Hamsik
    Marcolini su rigore (fallo di Rinaudo su Bentivoglio)
    Hamsik espulsione ingiustificata

Sampdoria-Palermo
    Bresciano < Balzaretti
    Bresciano < Cavani

Catania-Bologna
    Di Vaio < Amoroso
    Adailton < Amoroso
    Rigore parato da Antonioli a Mascara (fallo di Terzi su Silvestre)
    Paolucci < Tedesco

Lecce-Genoa
    Jankovic < Mesto
    Sculli < Juric

Torino-Roma
    Baptista < Mexes
    Barone espulsione ingiustificata

Lazio-Juventus
    Ledesma < ---
    Mellberg < Marchionni

[Modificato da gepngepin2 il 19/01/2009 16:28]

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4965628
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma 6 pazzo? era in fuorigioco davanti al portiere
     Sì, ma pare che qua nessuno ci caghi... E' la prima volta che intervengo in questo thread.... mannaggia sarò sicuro di quello che dico no?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4965632
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma 6 pazzo? era in fuorigioco davanti al portiere
     Io ero convinto fosse Del Piero, avendo visto che pure scud lo ha messo ero sicuro di ciò, ma se dite sia tu che Beppo che era la davanti vi credo, non ho rivisto le immagini :berto:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4965649
    Oramai è tardi....

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  avevo Marchionni ovunque..... :'(
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4965721
    A me sembra molto brutto che NON SIA STATO FATTO NULLA.
    La cosa è stata segnalata per tempo (19/1/2009 10:07). oltretutto c'è stato anche un link a prove inequivocabili (il video di youtube). Ma in ogni caso qualsiasi resoconto (la repubbilca, il corriere dello sport) riportano il calcio d'angolo di Marchionni.
    Sembrerebbe ci sia stata un assenza di controllo di una segnalazione fondata.

Quantomeno ... per non falsare i campionati a stipendio SALVATE IL JACKPOT!!!

il_fiore
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4965746
    Gli errori possono capitare a tutti, per quanto mi riguarda, questa è la prima volta che ne vedo uno. Vi dirò di più, in linea generale gli errori vengono anche corretti in tempo. Evidentemente questa cosa non hanno fatto in tempo a correggerla.
    Cortesemente vi chiedo solo di non arrabbiarvi così nei confronti di persone gentilissime, che per una volta che sbagliano, non è la fine del mondo. Solo chi lavora può sbagliare, e chi non sbaglia mai allora scagli la pietra contro di loro. In caso contrario cerchiamo di essere civili verso persone che non ti chiedono un euro per ciò che fanno e il lavoro che fanno è tanto e oltretutto è apprezzato da tutti.

Grazie.

Riassunto gol, assist e rigori della 19a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina