1.     Mi trovi su: Homepage #4965079
    Eccomi qui a raccontarvi cosa è successo pochi minuti fa..tranquillamente giocavo con la mia 360 a pes 2009..metto in pausa..devo cenare..durante la cena tipo la lampadina della cucina fa un sussulto (si è spenta e subito riaccesa nel giro di una frazione di secondo quasi impercettibile). Appena torno di là a giocare..schermo spento..e i famosissimi 3 led rossi sulla mia affezionatissima 360..comincio a pensare all'assistenza..strano l'ho presa solo a luglio alla fine..però..ad un certo punto la spengo ripensando alla lampada..stacco il trasformatore..lo riattacco dopo pochi secondi..riaccendo e tutto va..tranquillamente..parte pes che era rimasto dentro..e gioco..poi dopo una parte di partita torno al menu e la spengo perchè penso "meglio lasciarla riposare"..ora domanda..il problema secondo voi è dovuto a quello sbalzo di corrente..secondo me si..perchè non l'ha mai fatto prima e poi è praticamente nuova..ha sei mesi circa..però l'ho provata e va avanti..perciò posso stare tranquillo?
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4965159
    Si non ti preoccupare, può succedere anche se per caso stacchi/riattacchi velocemente la presa dell'alimentatore.
    Ad esempio a me succedeva con una ciabatta dove la presa "ballava" un pò e la spina muovendosi causava i 3 led.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4966463
    C-legend ha scritto:
    Eccomi qui a raccontarvi cosa è successo pochi minuti fa..tranquillamente giocavo con la mia 360 a pes 2009..metto in pausa..devo cenare..durante la cena tipo la lampadina della cucina fa un sussulto (si è spenta e subito riaccesa nel giro di una frazione di secondo quasi impercettibile). Appena torno di là a giocare..schermo spento..e i famosissimi 3 led rossi sulla mia affezionatissima 360..comincio a pensare all'assistenza..strano l'ho presa solo a luglio alla fine..però..ad un certo punto la spengo ripensando alla lampada..stacco il trasformatore..lo riattacco dopo pochi secondi..riaccendo e tutto va..tranquillamente..parte pes che era rimasto dentro..e gioco..poi dopo una parte di partita torno al menu e la spengo perchè penso "meglio lasciarla riposare"..ora domanda..il problema secondo voi è dovuto a quello sbalzo di corrente..secondo me si..perchè non l'ha mai fatto prima e poi è praticamente nuova..ha sei mesi circa..però l'ho provata e va avanti..perciò posso stare tranquillo?
     E' stato solo l' abbassamento di corrente.
    Se non erro i 3 led rossi escono quando c' è un problema, di conseguenza con l' abbassamento di corrente sono usciti.
    Stai tranquillo. ;)

Strano..davvero strano [360]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina