1.     Mi trovi su: Homepage #4965210
    E' bello riscoprire ad ogni partita che ho ragione al 100% su tutto quello che dico.

Manninger, un portiere da serie c2, ma forse. Non ne sono sicuro. Magari riserva.

Molinaro, è il difensore più sopravvalutato d'Italia. E hanno pure il coraggio di parlare di nazionale. MIO DIO! Qualunque ragazzino giochi centrale (come stasera) chiunque lo sostituisca sulla fascia (de ceglie) ma soprattutto chiunque giochi sulla fascia destra è più forte di lui in TUTTI i fondamentali...dal tiro al cross alla fase difensiva al passaggio.

Marchionni, come manninger e molinaro, non è da juve. E' penoso, azzecca un'azione ogni 10 partite, ma normalmente sbaglia tutto...dalla fase difensiva ai passaggi più elementari.

Ranieri...poverino, mi fa davvero pena. Alla fine, il suo colpo di genio solito con la sostituzione di Del Piero per Giovinco a 10 minuti dalla fine. Si vede che giocava per la sconfitta e quindi, una volta ottenuto il pareggio, si è sentito imbarazzato e ha cercato di difenderlo. Figuriamoci se togliere marchionni per mettere giovinco sulla fascia...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4965218
    Almeno Marchionni qualche assist lo fa.Un problema della Juve è Nedved.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4965220
    per una volta in tutta la mia vita, che che mi pentirò per sempre ed avrò incubi ripetuti, che ho tifato per voi...sia per nn far avvicinare la lazio...sia perchè avevo molinaro e nedved in SL, fate sta schifezza di partita.

mai +:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4965229
    Io tifavo per il pareggio a prescindere.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965348
    marcomix ha scritto:
    per una volta in tutta la mia vita, che che mi pentirò per sempre ed avrò incubi ripetuti, che ho tifato per voi...sia per nn far avvicinare la lazio...sia perchè avevo molinaro e nedved in SL, fate sta schifezza di partita.

mai +:asd:
     così impari, un napoletano che tifa gobbia, un interista che spera che l'inter perda...ma dove sono finito :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4965451
    partita non bellissima, ma comunque equilibrata.
    la Lazio ha meritato il vantaggio e fino ad allora ha ampiamente meritato, poi siamo usciti noi....
    Pari giusto. :approved:

peccato perchè poteva essere un'ottima occasione per portarsi a -1, ma non dimentichiamoci che la Lazio era in un periodo positivo e che giocavamo a Roma.... ;)

Non caspico le critiche verso Ranieri in questo caso....
    cosa doveva fare in difesa, se non quello che ha fatto ? :-\
  7.     Mi trovi su: Homepage #4965485
    vittore-1 ha scritto:
    partita non bellissima, ma comunque equilibrata.
    la Lazio ha meritato il vantaggio e fino ad allora ha ampiamente meritato, poi siamo usciti noi....
    Pari giusto. :approved:

peccato perchè poteva essere un'ottima occasione per portarsi a -1, ma non dimentichiamoci che la Lazio era in un periodo positivo e che giocavamo a Roma.... ;)

Non caspico le critiche verso Ranieri in questo caso....
    cosa doveva fare in difesa, se non quello che ha fatto ? :-\
     infatti in difesa non ha sbagliato, avendo 4 uomini contati non è che poteva mettere ariaudo e legrottaglie terzini..anche se, pensandoci bene ne sarebbe capace.... Ma anche in questo caso, continuando a pensare che molinaro abbia due ferri da stiro al posto dei piedi, avreei messo de ceglie. Ma questo lasciamo stare. Ormai si sa che ranieri è innamorato di molinaro.

Ma uno che, avendo la squadra spinto e preso le redini del gioco per tutto il secondo tempo dopo un primo tempo mediocre, invece di cercare fino all'ultimo di vincere, si vuole accontentare di un punto (che nel campionato attuale dei 3 punti a vittoria serve a poco) e butta dentro giovinco al posto di del piero...sinceramente come posso non criticarlo? Se metti giovinco, togli un ' ala, è ovvio, o adirittura rischi e togli un centrocampista centrale. Altrimenti vuol dire che giochi per il pareggio. E a quel punto puoi lasciare anche del piero che cambia poco. 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

lazio - juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina