1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965301
    Elciuwa ha scritto:
    .. Ancora nessun topic su questo (a parer mio) splendido film? Forse è

un pò scontato

ma a parer mio bellissimo.. Poco da dire, Will Smith + Gabriele Muccino = Film spettacolari
     io l ho trovato soporifero
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4965816
    Elciuwa ha scritto:
    .. Ancora nessun topic su questo (a parer mio) splendido film? Forse è

un pò scontato

ma a parer mio bellissimo.. Poco da dire, Will Smith + Gabriele Muccino = Film spettacolari
      mha...il film è bello...sopratutto la seconda parte...la prima, imho, troppo confusionaria...cmq nel complesso un buon film...non un capolavoro, ma buana regia e recitato bene:)

console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4965917
    Discreta svolta Hollywoodiana per Muccino, da me sempre considerato dignitoso regista.

Sceglie poi bravissimi attori per i suoi film, davvero (anche Harrelson, che era da un pò che non rivedevo in un film).

Trame semplici, buoniste ed un pò banali, ma buonissima regia.

Consiglio la visione di questo Sette anime tutto sommato.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966727
    cap-falcon87 ha scritto:
    mha...il film è bello...sopratutto la seconda parte...la prima, imho, troppo confusionaria...cmq nel complesso un buon film...non un capolavoro, ma buana regia e recitato bene:)
     E' confusionaria perchè spiega tutto alla fine, anche se per certi versi, come ho detto io, è

scontata come cosa
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967071
    Elciuwa ha scritto:
    E' confusionaria perchè spiega tutto alla fine, anche se per certi versi, come ho detto io, è

scontata come cosa

Ehm...appunto.

Il film è impostato come un thriller, ma non lo è. Quello che Muccino ha messo in piedi sono 2 ore e passa di dramma forzato, una banalissima love story infarcita con pianti e sofferenze allo spasimo.

Costruito malissimo, sceneggiato ancora peggio, il film si aggrappa alle interpretazioni di Smith e della Dawson. Se fosse stato narrato in maniera lineare, con un intreccio davvero riuscito tra i 7 personaggi (visto che nel film 5 di essi sono ridotti a macchietta, vedi il personaggio di Woody Harrelson), forse ne sarebbe uscito un film quantomeno decente.

Così com'è, è di un'inutilità spaventosa. Pietoso.
  6. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968252
    Mi sono addormentato.E ultimamente mi è successo solo con Quantum of Solace.

Peccato,non mi è piaciuto :(
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4969014
    pavo ha scritto:
    Altro film di una lentezza soporifera eh? Non succede mai nulla, una noia....:rolleyes:
     Madonna,confronto a Casinò Royale,mi è sembrato la Corazzata Potemkin.

Nulla da dire se ti è piaciuto,non sono Dio in terra e non voglio imporre la mia impressione ad altri  ;)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4969062
    Berto1412 ha scritto:
    Madonna,confronto a Casinò Royale,mi è sembrato la Corazzata Potemkin.

Nulla da dire se ti è piaciuto,non sono Dio in terra e non voglio imporre la mia impressione ad altri  ;)
     No per carità. E' solo che Quantum of Solace lo definirei fin troppo caciarone e rumoroso, per riuscire a conciliare il sonno...^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #4969915
    pavo ha scritto:
    No per carità. E' solo che Quantum of Solace lo definirei fin troppo caciarone e rumoroso, per riuscire a conciliare il sonno...^^
     c'è da dire che ci sono film che per quanto action se non prendono sono la morte.
    Io episodio 3 l'ho dovuto vedere due volte, per dire.

(anche episodio 2. E' stato terribile.)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Sette anime..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina