1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4965331
    A metà aprile debutterà nei negozi giapponesi (per 50.000 Yen, poco oltre i 400 Euro) una confezione speciale PS3 pensata per Final Fantasy VII Advent Children Complete, l'edizione in HD dell'omonimo film ospitato questa volta su Blu-ray. I contenuti annoverano una PS3 da 160 gigabyte (personalizzata con l'apposito stemma del gioco), controller e cavi di collegamento, il film già menzionato e la demo giocabile di Final Fantasy XIII. Se il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965391
    dovreste cambiare titolo, ho pensato di dover comprare una ps3...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4965748
    Sto seriamente pensando di prenderla... X__x

vuoi che c'è la demo di FFXIII... vuoi che con quello stemma la PS3 mi piace... vuoi perchè sono un po malato...

devo resistere... non la devo prendere...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4965772
    froks ha scritto:
    Sto seriamente pensando di prenderla... X__x

vuoi che c'è la demo di FFXIII... vuoi che con quello stemma la PS3 mi piace... vuoi perchè sono un po malato...

devo resistere... non la devo prendere...
       chissà quanti staranno facendo lo stesso ragionamento...  :D

Ma per un attimo, come Nevrasthenia, ho pensato fosse il remake di FF7 su PS3. :DD

CHeers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4965820
    sona ha scritto:
    in pratica, come far pagare cara e salata una demo....ossignur :rolleyes:
      Più che altro, ogni scusa vale per far vendere... quell'sborto di film. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4965822
    Andhaka ha scritto:
    chissà quanti staranno facendo lo stesso ragionamento...  :D

Ma per un attimo, come Nevrasthenia, ho pensato fosse il remake di FF7 su PS3. :DD

CHeers
      Anche a me,e devo dire che mi è quasi venuto un colpo.:-|
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4965848
    Ma se si decidessero ad annunciare sto minchia di remake si starebbe tutti meglio

Tanto si sa che lo faranno

Dovrebbero solo dire "okkèi,attorno al -data- finiamo il 13,poi spostiamo il team per riforzare i lavori sul 13VS. Il remake lo iniziamo il -data- se tutto va bene lo avrete il -data- "

Marketing di merda:DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4965852
    gek ha scritto:
    Ma se si decidessero ad annunciare sto minchia di remake si starebbe tutti meglio

Tanto si sa che lo faranno

Dovrebbero solo dire "okkèi,attorno al -data- finiamo il 13,poi spostiamo il team per riforzare i lavori sul 13VS. Il remake lo iniziamo il -data- se tutto va bene lo avrete il -data- "

Marketing di merda:DD
      Cin questa prospettiva il remake esce in contemporanea alla prossima generazione di console. :DD

Cheers
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4965867
    Andhaka ha scritto:
    Cin questa prospettiva il remake esce in contemporanea alla prossima generazione di console. :DD

Cheers
        Ma almeno lo sai :D

Consideriamo da quanto è stato annunciato l'inizio dei lavori sul XIII... e si parla di 2010 per il Giappone:berto:

L'unica speranza sarebbe "noi giapponesi avendocelo piccino abbiamo imparato a scherzarci su e vi abbiam tirato uno scherso! Il remake di FF7 lo stiamo facendo da anni in sgreto ed esce il mese prossimo!"

Ma chi ci crede seriamente all'eventualità che rinuncino ad anni di hype basato sul mostrare ogni 2 mesi la foto controluce di un chochobo?

Io no :D

Quando sarà ce la meneranno un'infinità con foto sporadiche e inutili,per poi fare uscire vicino alla data d'uscita (due anni e mezzo prima) un mega trailer sborone ma anche inutile dove si vede da lontano una sagoma che potrebbe essere di cloud e chiude con un primo piano dell'occhio di sephirot.
    Suicidi e disordini in giappone e quando esce fa i soldi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4965871
    gek ha scritto:
    Ma almeno lo sai :D

Consideriamo da quanto è stato annunciato l'inizio dei lavori sul XIII... e si parla di 2010 per il Giappone:berto:

L'unica speranza sarebbe "noi giapponesi avendocelo piccino abbiamo imparato a scherzarci su e vi abbiam tirato uno scherso! Il remake di FF7 lo stiamo facendo da anni in sgreto ed esce il mese prossimo!"

Ma chi ci crede seriamente all'eventualità che rinuncino ad anni di hype basato sul mostrare ogni 2 mesi la foto controluce di un chochobo?

Io no :D

Quando sarà ce la meneranno un'infinità con foto sporadiche e inutili,per poi fare uscire vicino alla data d'uscita (due anni e mezzo prima) un mega trailer sborone ma anche inutile dove si vede da lontano una sagoma che potrebbe essere di cloud e chiude con un primo piano dell'occhio di sephirot.
    Suicidi e disordini in giappone e quando esce fa i soldi.
     Tutto vero, ma io non ho interesse in un remake... per mia fortuna quindi non devo sbavare dietro alle foto del chocobo controluce o della silouette di Sephiroth vestito solo con la Masamune e via discorrendo.

E poi.. visti i precedenti SE... ma davvero vogliamo un remake con tutto quello che potrebbe andare storto?

Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage #4966115
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bah... a me il film è piaciuto e lo vedrei volentieri in HD.

Per curiosità, ma cosa vi aspettavate da un film su FF?

I combattimenti a turno ?
     Mah... un minimo di trama decente, meno pubblicità occulta con Vincent e i telefonini... e forse un po' mene scene action stile Matrix.

Cheers

[Notizia Final Fantasy XIII] PS3 in edizione speciale con Final Fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina