1.     Mi trovi su: Homepage #4965371
    per adesso siamo a livello  di  rumor...apuntamenoto al gdc
    One of the biggest questions that came out of EA’s acquisition of Bioware in late 2007 was the exclusivity of the Mass Effect trilogy.  Would the games remain on the 360 and PC or would Sony get a piece of the pie as well?
    A fairly reliable source close to Electronic Arts tells us that the sequel (and subsequent iterations) will be available the PlayStation 3 as well as the Xbox 360 and PC.  According to our source, EA decided to make the series multiplatform mostly due to the “the economic outlook”.
    Our source claims that because of the current state of the economy, Electronic Arts is looking to squeeze as much money from its portfolio of games as it possibly can.  Obviously, making Mass Effect 2 and 3 multiplatform would increase their sales, as the game would be available to more people.
    But what about the PS3 owners who missed the first game?  Our source says it is “likely” EA will release a PlayStation 3 port of the original Mass Effect, debuting sometime in mid-2009.  Similar to Take-Two’s decision to make a Bioshock port on the PS3, this port would introduce PS3 owners to the series and give EA almost risk-free profit from its sales.
    The official announcement will “take place at GDC” (which starts March 23), according to our source.  Of course, take this with a grain of salt till then.

http://secondstorygamer.com/2009/01/rumor-mass-effect-trilogy-ps3/
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4965388
    the TMO ha scritto:
    ecco che dovevo cominciare a giocare: mass effect. lo tengo li a marcire da un anno.Per la trilogia beh, se può far bene alle tasche bioware, ben venga.  ;)

più o meno lo stesso periodo. mannaggia al tempo!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4965404
    ma "perdete tempo" a giocare a certi videogiochini e lasciate marcire mass effect sullo scaffale? No vabbeh ma siete delle bestie. :->
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4965420
    Solidino ha scritto:
    little bigl planet. :P  Si si bellino eh, ma dai..mass effect...dai....dai!!!!

e poi qualche mimchiatella da PSN...:P

qualche volta giochiamoci insieme, a LBP. come dici? non ce l'hai?
    | || ||| ||||
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4965450
    potendo giocarlo su pc (vedi il primo) non mi cambierebbe la vita ma se arriva su ps3 visto i trofei potrei cambiare formato di acquisto :asd: comunque tutto sta a vedere i diritti di mass effect  ....perche dragon age (:sbav: ) sempre di bioware è gia annunciato per PC, PS3 e 360 confermando che i bioware di sicuro ora sono per il multiformato sotto EA

6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4965455
    evil_ ha scritto:
    qualche volta giochiamoci insieme, a LBP. come dici? non ce l'hai?
    LOL l'ho provato...pero...ehm...pero...

si vabbeh...però. punto.

legenda:

provato = bello
    però = mass effect è meglio. :mmh: .... :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4965458
    Solidino ha scritto:
    LOL l'ho provato...pero...ehm...pero...

si vabbeh...però. punto.

legenda:

provato = bello
    però = mass effect è meglio. :mmh:  .... :DD

solidino, stai paragonando, che ne so... il parmigiano con la cocacola. ma ti pare normale?
    dai, parliamo di ME, lasciamo stare.
    | || ||| ||||
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4965466
    evil_ ha scritto:
    solidino, stai paragonando, che ne so... il parmigiano con la cocacola. ma ti pare normale?
       evil e secondo te la faccina a che serve? :DD

cmq si parliamo di ME, GIOCATECI!!!! Lasciate perdere il PSN e little big planet!!!

Cura incredibile nei dialoghi mai banali, sempre interessanti, con punte di ironia sobria, poca eh...ma ci sta, eccome se ci sta. Doppiaggio da oscar e possibiltà di fare all'amore!!!! :rotfl:

Per miglior gioco del 2008 (l'ho giocato su pc a giugno) assieme a fallout 3. E' stato una droga pura per tutta l'estate.

quasi 60 ore di gioco non sono facili da dimenticare, grazie bioware.
    ho 37 voti
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4965475
    evil_ ha scritto:

Insieme sono ottimi!

E le esclusive che sparisconoooo :DD

Mass Effect Trilogy Coming to PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina