1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965389
    Differenze con l'Inter di Mancini
    - Vieira ha recuperato stabilmente la condizione fisica

- gli infortuni non torturano più Stankovic

- Adriano, messa la testa a posto, è uno dei pilastri della squadra

- la squadra non sente più il bisogno di una punta che segni i gol facili

- dopo la pausa invernale la squadra riparte di slancio

- non si dipende più dagli estri di Ibrahimovic

- i giocatori non si lamentano più dei metodi dell'allenatore, e non
    minacciano di andarsene

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965435
    wfw ha scritto:
    però in compenso sta bruciando balotelli (jimenez invece ha già dato! ) :asd:
     :asd: cmq ieri mourinho ha detto una frase che molti hanno interpretato come una piccola battaglia interna della società. Gli han fatto una domanda sui giovani, il perchè del loro scarso utilizzo. Se ho capito bene mourinho se l'è presa perchè hanno rinnovato il contratto a cruz e quindi deve obbligatoriamente puntare sui vecchi (seguendo la loro politica societaria)...confermate?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4965452
    massituo ha scritto:
    :asd: cmq ieri mourinho ha detto una frase che molti hanno interpretato come una piccola battaglia interna della società. Gli han fatto una domanda sui giovani, il perchè del loro scarso utilizzo. Se ho capito bene mourinho se l'è presa perchè hanno rinnovato il contratto a cruz e quindi deve obbligatoriamente puntare sui vecchi (seguendo la loro politica societaria)...confermate?

l'ho visto anche io quella sceneggiata del solito morinho che se io fossi moratti gli avrei dato un calcio in der kiul subito, va a fare l'omertoso su una argomento così frivolo... poi cazz c'entrano Santon e Bolzoni con Cruz e Crespo (che di certo non sono nemmeno titolari inammovibili).

La cosa che mi preoccupa di + che il pirla portoghese fa proseliti... ieri Barnetta ha finito con 5 punte beccando un gol da oratorio e mancavano ancora 5 min alla fine per sperare (MEGLIO!)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965460
    wfw ha scritto:
    l'ho visto anche io quella sceneggiata del solito morinho che se io fossi moratti gli avrei dato un calcio in der kiul subito, va a fare l'omertoso su una argomento così frivolo... poi cazz c'entrano Santon e Bolzoni con Cruz e Crespo (che di certo non sono nemmeno titolari inammovibili).

La cosa che mi preoccupa di + che il pirla portoghese fa proseliti... ieri Barnetta ha finito con 5 punte beccando un gol da oratorio e mancavano ancora 5 min alla fine per sperare (MEGLIO!)
     beh, ma io spero che mourinho continui così, con 18 punte, gli è andata bene in tante occasioni, ma se trovi una squadra che non si impaurisce finisci che invece di fare gol ne subisci ancora un paio :asd:
    La potenza dell'attacco mica è direttamente proporzionale al numero di attaccanti che hai, anzi, rischi solo di avere 200 giocatori davanti e chiudere gli spazi. L'inter è una squadra forte perchè ha dei centrocampisti che sanno inserirsi e rendono imprevedibile la manovra (vedi cambiasso con mancini), ma se li togli non copri e non crei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4965470
    a me mourinho (tecnicamente) non è mai piaciuto e lo considero l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio....
    l'unico aspetto che mi piace di lui è la sua obbiettività nelle interviste post partita....

anche io potrei fare l'allenatore al posto suo. A champions manager facevo come lui....mettevo una squadra in campo, tenendo conto della forma, del ruolo e del modulo.....e se poi le cose si mettevano male.....tutti in attacco a spingere...

Ad oggi è l'acquisto più sbagliato dell'inter degli ultimi anni. Facendo un rapido confronto con l'inter di mancini, direi che quest'ultima mi sembra sia andata meglio....
    Mancini è stato fatto fuori dai molti giocatori e a questo punto quest'ultimi dovrebbero avere il pudore di ricredersi...

E' ovvio che la cosa non può che farmi piacere, visto che ci sarebbero dovuti essere altre gare simil-bergamo prima di ieri....e penso che ci saranno....
    sta anche a noi non perdere il ritmo e farsi trovare pronti...

:cool:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4965477
    ah giusto per tornare a bomba (l'ng inziale) aggiungiamo pure che lo specialminkia ha disinnescato cambiasso, in passato spesso decisivo e che ora in un modo o nell'altro (sopratutto con le 8 punte in campo) è costretto a fare lo stopper avanzato e nulla +.

io quest'anno dal vivo l'ho visto solo in INTER-LEcce e davvero fino all'ingresso di Maicon non hanno creaot nulla salov un punizione di IBRA da 40 metri. in realtà oltre allo svedese è solo MAicon che fa saltare il banco gli altri si sono buoni ma secondo me in un modo o nell'altro il gioco di Mou li penalizza... tutti! :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965480
    vittore-1 ha scritto:
    a me mourinho (tecnicamente) non è mai piaciuto e lo considero l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio....
    l'unico aspetto che mi piace di lui è la sua obbiettività nelle interviste post partita....

anche io potrei fare l'allenatore al posto suo. A champions manager facevo come lui....mettevo una squadra in campo, tenendo conto della forma, del ruolo e del modulo.....e se poi le cose si mettevano male.....tutti in attacco a spingere...

Ad oggi è l'acquisto più sbagliato dell'inter degli ultimi anni. Facendo un rapido confronto con l'inter di mancini, direi che quest'ultima mi sembra sia andata meglio....
    Mancini è stato fatto fuori dai molti giocatori e a questo punto quest'ultimi dovrebbero avere il pudore di ricredersi...

E' ovvio che la cosa non può che farmi piacere, visto che ci sarebbero dovuti essere altre gare simil-bergamo prima di ieri....e penso che ci saranno....
    sta anche a noi non perdere il ritmo e farsi trovare pronti...

:cool:
     ammetto invece di aver sbagliato il mio giudizio su mourinho, credevo fosse un grande tecnico, invece è un grande motivatore. Oddio, non è cosa da poco nel calcio d'oggi, ma di tattica non capisce na sega :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4965548
    l'unico (grande) problema é che mourinho cambia troppo la squadra, non fa giocare mai gli stessi, e la cambia troppo anche durante la stessa partita. non a caso c'era un periodo in cui metteva sempre gli stessi e ha fatto 8 vittorie consecutive ma questo tanto non conta nulla :toghy:

cmq vediamo domenica senza ibrahimovic come va, cmq quello veramente insostituibile e indispensabile é Maicon
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965567
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    l'unico (grande) problema é che mourinho cambia troppo la squadra, non fa giocare mai gli stessi, e la cambia troppo anche durante la stessa partita. non a caso c'era un periodo in cui metteva sempre gli stessi e ha fatto 8 vittorie consecutive ma questo tanto non conta nulla :toghy:

cmq vediamo domenica senza ibrahimovic come va, cmq quello veramente insostituibile e indispensabile é Maicon
     serviva davvero cambiare allenatore per mettere la stessa squadra dello scorso anno? :asd:
    Eddai su, 8 vittorie ok, ma se andiamo ad analizzarle bene...
    con la reggina salvati al 90esimo
    udinese non ricordo
    palermo giocato malissimo
    juventus ok
    napoli non ricordo
    lazio non ricordo
    chievo rischiavate di perdere
    siena un gol in fuorigioco di 2 metri di 3 giocatori :asd:
    oddio, una grande squadra è così, vince partite che magari non merita (come tutte), ma  non mi pare abbia dato quel qualcosa in più rispetto a mancini...se non il modulo a ventaglio cinese.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4965614
    massituo ha scritto:
    serviva davvero cambiare allenatore per mettere la stessa squadra dello scorso anno? :asd:
    Eddai su, 8 vittorie ok, ma se andiamo ad analizzarle bene...
    con la reggina salvati al 90esimo
    udinese non ricordo
    palermo giocato malissimo
    juventus ok
    napoli non ricordo
    lazio non ricordo
    chievo rischiavate di perdere
    siena un gol in fuorigioco di 2 metri di 3 giocatori :asd:
    oddio, una grande squadra è così, vince partite che magari non merita (come tutte), ma  non mi pare abbia dato quel qualcosa in più rispetto a mancini...se non il modulo a ventaglio cinese.
     udinese salvati al 91esimo e ok :asd:
    ma con la juve napoli e lazio veramente hanno giocato da favola e nn si puö negare

mancini ha rischiato di perdere lo scudetto quando aveva mi pare una decina di punti di vantaggio, mourinho ne aveva 9 sul milan...vedremo :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965630
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    udinese salvati al 91esimo e ok :asd:
    ma con la juve napoli e lazio veramente hanno giocato da favola e nn si puö negare

mancini ha rischiato di perdere lo scudetto quando aveva mi pare una decina di punti di vantaggio, mourinho ne aveva 9 sul milan...vedremo :asd:
     ma pure mancini era un idiota eh :asd: però mancini aveva contro lo spogliatoio.
    Mourinho è proprio nelle scelte che mi pare sbagli totalmente. Passi il mercato sbagliato (ha voluto quaresma fortemente), bravo a cambiare modulo (bisogna riconoscerglielo), ma praticamente che ha dato in piu all'inter?uno che si lamenta perchè la samp aveva cambiato modo di giocare perchè affrontava l'inter mi fa oggettivamente sbellicare...ma dove allenava? (vabbè che pure ferguson in manchester milan...).
    Un allenatore che da un gioco prevedibile che quando prende gol inizia a mettere attaccanti a caso non mi pare un grandissimo allenatore. è molto carismatico, vero, ma secondo me non ha dato nulla di piu di quello che poteva dare mancini. tralascio il litigare con cruz (come si fa? :asd: ) od il bruciare balotelli
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965642
    L'atteggiamento di Mourinho nel dopo partita di Bergamo non è piaciuto al presidente Moratti: "Fa tutte le scelte che vuole e noi le avalliamo - ha detto - Se queste dovessero essere scuse non sono accampabili. Anche sulla preparazione invernale ha deciso tutto lui. Impossibile vedere un'Inter peggiore. Promuovo solo Adriano". Sul mercato: "Scordatevi di operazioni a gennaio. Se mi offrissero 120 milioni per Ibra? Vi prego di non farmi la domanda".

come dire...ditemi dove devo firmare :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4965692
    massituo ha scritto:
    L'atteggiamento di Mourinho nel dopo partita di Bergamo non è piaciuto al presidente Moratti: "Fa tutte le scelte che vuole e noi le avalliamo - ha detto - Se queste dovessero essere scuse non sono accampabili. Anche sulla preparazione invernale ha deciso tutto lui. Impossibile vedere un'Inter peggiore. Promuovo solo Adriano". Sul mercato: "Scordatevi di operazioni a gennaio. Se mi offrissero 120 milioni per Ibra? Vi prego di non farmi la domanda".

come dire...ditemi dove devo firmare :asd:
     ibra da vendere anche a 50 :asd: cmq Mourinho é stato preso x la champions, vedremo

da un ng dell'inter: mancini - mourinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina