1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4965394
    Apogee ha recentemente fatto sapere dai suoi forum ufficiali che il progetto Duke Nukem Trilogy è ancora in lavorazione e che nuovi dettagli arriveranno a breve. Annunciato durante l'ultima fiera E3 e successivamente scomparso nel nulla, questo titolo si compone di tre episodi diretti unicamente a PSP e DS ma uniti da alcune caratteristiche come il multiplayer (non sappiamo se anche online) e l'uso di un motore grafico 3D. La ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4965487
    Io ho già in altre sedi proposto un boicottaggio delle news relative alla 3DRealms e Apogee riguardo Duke Nukem Forever perchè secondo me è un progetto mai esistito se non per prenderci in giro giocando sull'hype e quindi finalizzato a tanta pubblicità gratuita. Proporrei di fare altrettanto sugli altri progetti in cantiere... visto cosa è successo col Forever qualche dubbio paranoico sul Trilogy mi sorge. Abbasso 3DRealms e soci!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4965489
    Io ho già in altre sedi proposto un boicottaggio delle news relative alla 3DRealms e Apogee riguardo Duke Nukem Forever perchè secondo me è un progetto mai esistito se non per prenderci in giro giocando sull'hype e quindi finalizzato a tanta pubblicità gratuita. Proporrei di fare altrettanto sugli altri progetti in cantiere... visto cosa è successo col Forever qualche dubbio paranoico sul Trilogy mi sorge. Abbasso 3DRealms e soci!

[Notizia Duke Nukem Trilogy] Duke Nukem Trilogy è ancora vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina