1.     Mi trovi su: Homepage #4965443
    Sabato ho preso Lasciami entrare...il film non l'ho visto,ma ne parlavano bene...Chi lo ha letto?
    Non so quando lo inizierò...sulla mensola ho ancora Il Manuale per la sopravvivenza agli zombie e Il volo delle cicogne...ero entusiasta quando mi arrivarono per posta...appena mi sentirò in vena riprenderò a leggere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4966238
    Leda ha scritto:
    Sabato ho preso Lasciami entrare...il film non l'ho visto,ma ne parlavano bene...Chi lo ha letto?
    Non so quando lo inizierò...sulla mensola ho ancora Il Manuale per la sopravvivenza agli zombie e Il volo delle cicogne...ero entusiasta quando mi arrivarono per posta...appena mi sentirò in vena riprenderò a leggere...
      L'ho comprato oggi, non ho trovato il Veleno del Ragno di Chattam...

Questa estate ho letto "L'estate dei Morti Viventi" dello stesso autore di "Lasciami Entrare", una merda RARA.
    Veramente una porcheria unica, 400 pagine di noia e di nulla dove la cosa più impressionante è la freddezza della società svedese: gli si risvegliano i morti e prendono la cosa come un servizio sul meteo al TG. O_o
    Speriamo che questo sia meglio, l'ho preso perché volevo vedere il film di cui mi hanno parlato assai bene.

TI invidio su una cosa Leda: hai ancora da leggere Il volo delle Cicogne, uno dei più bei thriller DI SEMPRE, se non il più bello. 

[Modificato da Mdk7 il 19/01/2009 17:54]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4966882
    Mdk7 ha scritto:
    L'ho comprato oggi, non ho trovato il Veleno del Ragno di Chattam...

Questa estate ho letto "L'estate dei Morti Viventi" dello stesso autore di "Lasciami Entrare", una merda RARA.
    Veramente una porcheria unica, 400 pagine di noia e di nulla dove la cosa più impressionante è la freddezza della società svedese: gli si risvegliano i morti e prendono la cosa come un servizio sul meteo al TG. O_o
    Speriamo che questo sia meglio, l'ho preso perché volevo vedere il film di cui mi hanno parlato assai bene.

TI invidio su una cosa Leda: hai ancora da leggere Il volo delle Cicogne, uno dei più bei thriller DI SEMPRE, se non il più bello.
       Caspita,speriamo di non aver beccato un bidone con sto Lasciami entrare 8-(Si,ho ancora sullo scaffale Il volo delle cicogne,ma non lo inizierò fino a quando non ci starò con la testa,non mi va di leggere un libro tanto per tenere la mente occupata e "distrarmi"...è un peccato leggere in questo modo,non so se mi son fatta capire...!
    Appena me la sento lo inizio...ieri ho letto le prime 20 pagine del Manuale...ma ho chiuso per il motivo che ti ho detto già.
    Ciao 
    P.S.Il veleno del ragno è molto bello,anche se il mio preferito rimane In tenebris:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966962
    Leda ha scritto:
       Ciao Robertina :*

Non ho letto Lasciami entrare ma amici fidati mi hanno garantito che è un gran bel romanzo......

Il volo delle cicogne come diceva giustamente Marco (Mdk) è un grandissimo romanzo ma conoscendo i tuoi gusti potresti trovarti un po' spiazzata......per Grangè non esistono mezze misure....o si ama o si odia  :approved:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4979759
    Finito, veramente veramente bello. La seconda parte, quando vira abbastanza convinto sull'horror, è davvero splendida.
    Forse solo le ultime 3 pagine non mi hanno del tutto convinto, ma ci stanno anche così. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Lasciami entrare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina