1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965499
      The World Tour

Autore : Phillip Lescaut

scaricabile da ASPIDE TR.COM

Mirror  da TRLE.NET

Prima serie di livelli per laracroftlover ambientati in Austria, Egitto, e a Londra;

Livello 1 - Burg Lichtenstein:
    Lara esplora per divertimento un vecchio castello in Austria. Dice l'autore: "Non ho creato percorsi altamente tecnologici in questo livello; ho preferito usare reminescenze di gameplay dei vecchi Tomb Raider. Questa è un'esplorazione in cui si raccolgono oggetti, si risparmiano flares e munizioni, si fanno corse a tempo e si tirano leve, quindi sedetevi comodi e giocate".

Livello 2 - Wild Tomb Chase:
    Lara si ritrova in una catacomba oscura e complicata da esplorare in Egitto, quando la ricerca di un piccolo tesoro si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. La comunicazione col suo staff tagliata, Lara deve utilizzare le proprie abilità per risolvere una serie di puzzles e fuggire nel suo modo più classico.

Livello 3 - The Egyptian Museum:
    Lara viene assunta per recuperare i tesori lasciati in un museo rapidamente abbandonato dovuto al risveglio di diverse forze demoniache egiziane. Una volta dentro, Lara scopre che le cose che le persone dicevano di aver visto stanno accadendo davvero e che questo posto potrebbe essere più un pericolo che un riparo per tesori abbandonati.
    (trad. by SirCroft)

Note: per giocare non sono necessari TRLE/TRLM: decomprimere il file .zip, convertire gli audio cliccando sullo start_me.exe e lanciare il gioco dal file tomb4.exe inserito.

[Modificato da Roberto Web il 21/01/2009 11:33]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965959
    Il livello non e' male.
    Tralasciando la qualità dele texture , c'e' da dire che la giocabilità è buona e alcuni enigmi
    sono interessanti . C'e' anche una porta a tempo da fare con precisione di salti  .

Trovati  2 segreti all'esterno , e 1 segreto nella casa per ora .
    Trovate anche Golden e silvere Sphere

Adesso sto esplorando la zona della piscina con pareti verdi per trovare
    la terza sfera .

Nel primo livello c'è una zona centrale e tre laterali.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968206
    Roberto70 ha scritto:
    Questa leva a tempo che si trova subito dopo la lama oscillante apre una porta che non so dove si trovi. Aiuto!!!!
     Ma quella dove vedi aprire una porticina  ?

La porta è quella dopo il passaggio carponi corto.
    Se è quella hai circa 30 sec. devi saltare a sinistra lateralmente poi tutto a sinistra salti oltre
    la fossa e poi guarda la strada da fare. la porta si trova oltre un muretto , un sala  verde
    dove girando a destra trovi la porta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4968915
    Roberto Web ha scritto:
    Ma quella dove vedi aprire una porticina  ?

La porta è quella dopo il passaggio carponi corto.
    Se è quella hai circa 30 sec. devi saltare a sinistra lateralmente poi tutto a sinistra salti oltre
    la fossa e poi guarda la strada da fare. la porta si trova oltre un muretto , un sala  verde
    dove girando a destra trovi la porta.

Premetto che lo sto giocando con il trlm e finora va benissimo, chi mi porta oltre sta dannata porta a tempo?

EDIT: dopo innumerevoli tentativi ce l'ho fatta da solo.

[Modificato da Roberto70 il 21/01/2009 17:33]

Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4969186
    Altra porta a tempo e questa è un po più ostica. La leva del primo screen apre, credo, la porta del secondo screen. Ma qual è la strada più rapida per arrivarci prima che si richiuda?
    Nel frattempo ci riproverò, ma intanto allego anche il save, ricordando che lo sto giocando con il TRLM.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4969394
    Io ho fatto così per fare prima , Azionato leva , capriola mentre parte filmato con salto laterale al tasto sin. 
    poi verso scala e volendo di nuovo capriola o curva stretta verso le scale .
    Saltato dalle scale verso i 2 piani . Salto indietro da posizione leggermente girata a destra verso la parete 
    poi ti appendi vicino l'angolo sinistro , scorri veloce da appeso fino al secondo angolo utile per poi saltare verso la scala.
    Qui salta più in alto che puoi . Una volta in cima salta oltre la ringhiera e poi salta ancora sul blocco centrale quindi saltas verso il blocco verde e salta dallo spigolo spigolo , quindi tutto scatto per procedere .

ovviamente salva se ti accorgi di aver fatto un tempone...

Ho impiegato 27 secondi.

[Modificato da Roberto Web il 21/01/2009 20:55]

7.     Mi trovi su: Homepage #4969448
    Roberto Web ha scritto:
    Io ho fatto così per fare prima , Azionato leva , capriola mentre parte filmato con salto laterale al tasto sin. 
    poi verso scala e volendo di nuovo capriola o curva stretta verso le scale .
    Saltato dalle scale verso i 2 piani . Salto indietro da posizione leggermente girata a destra verso la parete 
    poi ti appendi vicino l'angolo sinistro , scorri veloce da appeso fino al secondo angolo utile per poi saltare verso la scala.
    Qui salta più in alto che puoi . Una volta in cima salta oltre la ringhiera e poi salta ancora sul blocco centrale quindi saltas verso il blocco verde e salta dallo spigolo spigolo , quindi tutto scatto per procedere .

ovviamente salva se ti accorgi di aver fatto un tempone...

Ho impiegato 27 secondi.

Spero che il save che hai postato sia quello che avevo postato io, perchè lo uso subito, in quanto dopo le molte volte della non riuscita questa è la fine che ho fatto fare a Lara: un bel salto tuffo giù dalla balconata e.................sbadabam.......:asd:

[Modificato da Roberto70 il 21/01/2009 21:32]

Lara Croft veterano

lev 2084 THE WORLD TOUR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina