1.     Mi trovi su: Homepage #4965694
    sarà anche da suicidio ma ho bloccato il suo fantasista e non ho subito gol.
    è scandaloso come uno tra baptista e juric non abbia segnato.
    oramai è evidente che sono cambiati i metodi di calcolo quest'anno...quello che ho chiesto più volte è sapere in che modo grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4965697
    laco ha scritto:
    oramai è evidente che sono cambiati i metodi di calcolo quest'anno...quello che ho chiesto più volte è sapere in che modo grazie.
      non cambiano da ottobre 2007 :toghy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965705
    laco ha scritto:

come ha scritto digital non cambiano dal 2007. Sono sempre rimasti quelli. Il problema è che con un 2 1 4 1 2 è abbastanza difficile riuscire a vincere, è uno dei moduli peggiori di SW
  4.     Mi trovi su: Homepage #4965716
    vuol dire che se giocavo con il 3 4 1 2 vinceco?
    è ridicolo

2 1 4 1 2  è comunque tra i moduli 3 5 2. i difensori sono sempre 3 da considerare, nel regolamento non viene detto che il 2 1 in difesa equivale a soli due difensori....
    comunque modulo a parte è una partita da 0 - 1 e non sarà cambiato niente, ma così sarebbe finito l'anno scorso

come la seconda partita sarebbe finita 1 - 1 se non 0 - 0

ciao e buon gioco
  5.     Mi trovi su: Homepage #4965749
    laco ha scritto:
    vuol dire che se giocavo con il 3 4 1 2 vinceco?
    è ridicolo

2 1 4 1 2  è comunque tra i moduli 3 5 2. i difensori sono sempre 3 da considerare, nel regolamento non viene detto che il 2 1 in difesa equivale a soli due difensori....
    comunque modulo a parte è una partita da 0 - 1 e non sarà cambiato niente, ma così sarebbe finito l'anno scorso

come la seconda partita sarebbe finita 1 - 1 se non 0 - 0

ciao e buon gioco
      La fase offensiva

La fase offensiva si distingue in fase offensiva da manovra
    centrale e da manovra di fascia. La differenza sta nell'opposizione
    dell'avversario. L'attacco infatti considera in ogni caso
    le prestazioni di tutto l'attacco più l'apporto del fantasista
    (se c'è). La difesa invece considera
    tutta la
    linea difensiva (tranne gli uomini davanti alla difesa)
    più il
    portiere per contrastare l'attacco da manovra centrale, mentre
    considera i centrali difensivi (2 nei moduli a 2 o a 4, 3
    nei moduli a 3 o a 5) più il portiere per contrastare l'attacco
    da manovra di fascia.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4965795
    perfetto...cmq aiuta la difesa e lo ha fatto
    quello che non capisco (visto che il suo portiere è negativo tra l'altro) è come uno tra juric o baptista non abbiano segnato.
    è partita da 0 - 1
    e a parte criticare il modulo usato, vorrei proprio capire come mai è finita 0 - 0 tra l'incredulità mia e quella del mio avversario.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965826
    laco ha scritto:
    perfetto...cmq aiuta la difesa e lo ha fatto
    quello che non capisco (visto che il suo portiere è negativo tra l'altro) è come uno tra juric o baptista non abbiano segnato.
    è partita da 0 - 1
    e a parte criticare il modulo usato, vorrei proprio capire come mai è finita 0 - 0 tra l'incredulità mia e quella del mio avversario.
      a parte il moduolo usato, comincia con il mettere il link dell'analisi ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965849
    laco ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00016192&sid=ad1ec5fc784e7b443912e199be3278c2

guardando i valori netti: costruzione-filtro e attacco-difesa sia centralmente che di fascia

la squadra in casa:
    centralmente ha una buona costruzione, e per un pelo in attacco non trova il gol.
    in fascia ha valori troppo bassi per segnare

la squadra in trasferta:
    ha una costruzione centrale bassina e un attacco molto basso, quindi non riesce a segnare.
    in fascia ha valori troppo bassi per segnare.

in sintesi alla squadra in trasferta è andata di lusso...perchè quella in casa si avvicina di più al gol :asd:

ogni settimana c'è da ridere. risultati giusti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina