1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965824
    Utilizziamo questo thread per tenere aggiornata la situazione playoff/playout.
    Una volta che la situazione sarà completa e definitiva (onde evitare errori, ci saranno controlli), il thread sarà riaperto al pubblico :cool:

Spareggio Playoff:

SBB - Macromix (B1) 2 - 1
    Gioiadivivere - Beppo (C1) 1 - 0
    Max - Maestrozen (C2) 4 - 0  a tavolino
    Drakula - Sasuzzo (D1) 4 - 3 ai rigori (0 a 0 dopo 90min)

Spareggio Playout:

Jackal - Fralex (A1)  2 - 4 ai rigori (0 a 0 dopo 90 min)
    Popov - Anto81 (B1) 1 - 0
    Naest - Razor (C1)  2 - 0
    Spider - Sprawl (C2) 0 - 1

[Modificato da Kaiserniky il 20/01/2009 18:37]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4967687
  3. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4967980
    Kaiserniky ha scritto:
    Utilizziamo questo thread per tenere aggiornata la situazione playoff/playout.
    Una volta che la situazione sarà completa e definitiva (onde evitare errori, ci saranno controlli), il thread sarà riaperto al pubblico :cool:

Spareggio Playoff:

SBB - Macromix (B1) 2 - 1
    Gioiadivivere - Beppo (C1) 1 - 0
    Max - Maestrozen (C2) 4 - 0  a tavolino
    Drakula - Sasuzzo (D1) 4 - 3 ai rigori (0 a 0 dopo 90min)

Spareggio Playout:

Jackal - Fralex (A1)  2 - 4 ai rigori (0 a 0 dopo 90 min)
    Popov - Anto81 (B1) 1 - 0
    Naest - Razor (C1)  2 - 0
    Spider - Sprawl (C2) 0 - 1
     Cosa e' successo nel mio spareggio ?????

Invasione di campo ????

UAHUAHUAUH !
    Maxubs, www.unvotoperbrescia.com
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4967991
    complimenti a Gioiadivivere, max, dracula, fralex, popov, naest,sprawls...per le loro vittorie...

....credo di nn dimenticare nessuno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4968097
    marcomix ha scritto:
    complimenti a Gioiadivivere, max, dracula, fralex, popov, naest,sprawls...per le loro vittorie...

....credo di nn dimenticare nessuno:asd:
         http://community.videogame.it/forum/t/315528/

Grazie, Marcomix...per questo sBareggio...

Ti lascio a vedertela con il solito Zande e tanto di Bestia Nera Carea.

Ti lascio con Ulisse :asd:

Un grazie speciale all'Arbitro Beppone...Dopo il vantaggio di Marcomix...nato da una fortunosa incornata di Mexes su angolo di Tedesco, pallone respinto da Gianello sul sinistro dell'accorrente Di Vaio....
    Dopo il vantaggio di Marcomix tutto sembrava Berduto. Si era al secondo minuto.
    Ne passano 5 e Pato parte dall'area piccola nostra, si frilla tutta l'Inter :asd: e la mette dentro di fino...
    Bareggio.

Al minuto 90 l'Arbitro Beppone, coadiuvato da Ulisse con la Bandiera...Riceveva la palla da Baptista e scagliava un missile alle spalle dell'incredulo Castellazzi...
    Ulisse correva verso il centrocampo sogghigante :asd:
     Beppone fischiava la fine, incurante delle proteste del'incredulo Castellazzi...e veniva portato in trionfo dall'ArciProSuperPadrePio in Persona :approved:

[url]http://community.videogame.it/forum/t/315528/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4968214
    Sarà una notte di festeggiamenti qui a Transilvania Beach.
    Tutti i miei zombettini sono in piazza ad intonare cori funerarei, con Special Guest ad animare la serata DJ Zio Tibia MC. Ancora una volta la dura legge dello Stadio dei Dannati ha prevalso. Nessuno esce vivo da li. :cool:

Sportivamente credo sia anche giusto così, vista la classifica e l'esito dell'ultimo scontro diretto.
    Così come Ferrandre ha meritato il 1° posto.
    Ci si vede in C1 o C2. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4968226
    superpadrepio ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/315528/

Grazie, Marcomix...per questo sBareggio...

Ti lascio a vedertela con il solito Zande e tanto di Bestia Nera Carea.

Ti lascio con Ulisse :asd:

Un grazie speciale all'Arbitro Beppone...Dopo il vantaggio di Marcomix...nato da una fortunosa incornata di Mexes su angolo di Tedesco, pallone respinto da Gianello sul sinistro dell'accorrente Di Vaio....
    Dopo il vantaggio di Marcomix tutto sembrava Berduto. Si era al secondo minuto.
    Ne passano 5 e Pato parte dall'area piccola nostra, si frilla tutta l'Inter :asd: e la mette dentro di fino...
    Bareggio.

Al minuto 90 l'Arbitro Beppone, coadiuvato da Ulisse con la Bandiera...Riceveva la palla da Baptista e scagliava un missile alle spalle dell'incredulo Castellazzi...
    Ulisse correva verso il centrocampo sogghigante :asd:
     Beppone fischiava la fine, incurante delle proteste del'incredulo Castellazzi...e veniva portato in trionfo dall'ArciProSuperPadrePio in Persona :approved:

[url]http://community.videogame.it/forum/t/315528/
      Eh beh... è stato un vero piacere! Mettere me ad arbitrare te.... è come mettere te ad arbitrare l'Inter! :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4968229
    gioiadivivere ha scritto:
    Anche se non mi avete messo in grassetto....mi ritengo Promosso? ;)
     Ti faccio le mie congratulazioni! Buona B!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4968234
    beppojosef ha scritto:
    Eh beh... è stato un vero piacere! Mettere me ad arbitrare te.... è come mettere te ad arbitrare l'Inter! :D
       :->

l'unica buona notizia...è che te sei rimasto in C:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Playoff/ Playout - Superlega Apertura 2008/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina