1.     Mi trovi su: Homepage #4965897
    Bark ha scritto:
    24 Aprile in uscita sul territorio EU,due mesi dopo all'uscita in terra nipponica e USA in esclusiva Xbox 360
    Ma Square non è quella delle conversioni infinite???
     Lo fa solo con FF ormai... credo sia per aumentare l'hype per un prodotto che non è più quello di un tempo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965958
    Andhaka ha scritto:
    Lo fa solo con FF ormai... credo sia per aumentare l'hype per un prodotto che non è più quello di un tempo...

Cheers
      Base d'utenza. Aspetta che cresca quella, più che l'hype.

Se PS3 in Giappone avesse venduto di più, secondo me FFXIII sarebbe uscito pure prima.

[Modificato da Stefano Castelli il 19/01/2009 15:18]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4965979
    Stefano Castelli ha scritto:
    Base d'utenza. Aspetta che cresca quella, più che l'hype.

Se PS3 in Giappone avrebbe venduto di più, secondo me FFXIII sarebbe uscito pure prima.
      Che centra?

Se PS3 "avesse" venduto di più.. ;) In Giappone avremmo avuto il gioco prima, ma sempre con lo iato di 6-8 mesi per l'occidente... è questo che non torna visto che Last Remnant lo hanno fatto in contemporanea e Star Ocean in 2 mesi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4966326
    Andhaka ha scritto:
    Che centra?

Se PS3 "avesse" venduto di più.. ;) In Giappone avremmo avuto il gioco prima, ma sempre con lo iato di 6-8 mesi per l'occidente... è questo che non torna visto che Last Remnant lo hanno fatto in contemporanea e Star Ocean in 2 mesi.

Cheers

lAst Remnant e IU sono stati fatti per il mercato occidentale e di questo doppiamo ringraziare M$.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4966399
    Andhaka ha scritto:

Cheers
     Non si è ancora capito che il ritardo dell'uscita di FFXIII in Occidente dipende dall'intreccio di accordi con Microsoft e lavorazione sulla 360?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4966414
    Lucael ha scritto:
    Non si è ancora capito che il ritardo dell'uscita di FFXIII in Occidente dipende dall'intreccio di accordi con Microsoft e lavorazione sulla 360?

Mettiamo che il ritardo sia dovuto a quello che hai detto tu; come mai allora per i ff dobbiam osempre aspettare molto tempo? è sempre stato così, perchè ora dovrebbe essere colpa di ms? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4966440
    DevilRyu ha scritto:
    Mettiamo che il ritardo sia dovuto a quello che hai detto tu; come mai allora per i ff dobbiam osempre aspettare molto tempo? è sempre stato così, perchè ora dovrebbe essere colpa di ms? :)
     Perché forse l'unico confronto con un Final Fantasy può essere fatto con un gioco uscito tre anni fa (il dodici), prima che la politica e il mercato costringessero Square a rivedere i tempi dei suoi adattamenti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4966559
    Lucael ha scritto:
     su questo non ci piove. ahime ormai comprano tutto.  tra poco pure i trailer, mah.
    PSN: yukau X360: avrelx

Una data per Star Ocean: The Last Hope

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina