1.     Mi trovi su: Homepage #4965907
    ...la mia ragazza mi ha lasciato.
    è successo ieri l'altro,sabato sera,inutile dire che sto malissimo,ho dormito si e no 3 ore in questi due giorni,oggi non sono neanche andato a lavoro..io la amo ancora..apro gli occhi e penso a lei,chiudo gli occhi e penso a lei,non ce la faccio piu'..mi è crollato il mondo addosso...se penso a tutti i progetti che avevamo in mente..ora tutto mi ricorda lei..non ce la faccio neanche piu' a piangere,ho finito le lacrime da un pezzo,scusate lo sfogo.. :'(
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2.     Mi trovi su: Homepage #4965949
    ito ha scritto:
    ...la mia ragazza mi ha lasciato.
    è successo ieri l'altro,sabato sera,inutile dire che sto malissimo,ho dormito si e no 3 ore in questi due giorni,oggi non sono neanche andato a lavoro..io la amo ancora..apro gli occhi e penso a lei,chiudo gli occhi e penso a lei,non ce la faccio piu'..mi è crollato il mondo addosso...se penso a tutti i progetti che avevamo in mente..ora tutto mi ricorda lei..non ce la faccio neanche piu' a piangere,ho finito le lacrime da un pezzo,scusate lo sfogo.. :'(
     E dura lo so,ma si sopravvive credimi e te lo dice una che ha subito indirettamente una perdita più grande...Forza,se non c'è più niente da fare per poterla riconquistare,prima o poi dovrai guardare avanti...per ora ti sembrerà difficile e impossibile,ma col tempo si riuscirà.
    Ciao e forza!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4965955
    Ameno ha scritto:
    Spiace, come sempre.

Domanda di rito in questi casi: da quanto tempo eravate in crisi? Perchè, ovviamente, non si lascia di punto in bianco una persona se è tutto rosa e fiori.
     Io mi ero accorto che qualcosa non andava,il suo atteggiamento era cambiato,comunque un mesetto,non piu'..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4965971
    Insert Coin ha scritto:
    Ma ti ha spiegato le motivazioni della scelta? Se si ti sembrano giuste?
     Si,che era diventato per lei un abitudine,che era da tanto che stavamo insieme..che vuole il suo spazio..robe cosi'..
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4965975
    ito ha scritto:
    Io mi ero accorto che qualcosa non andava,il suo atteggiamento era cambiato,comunque un mesetto,non piu'..
     Un mesetto E' di punto in bianco!

A sto punto c' è una motivazione improvvisa dietro, sennò non si spiega. Non è semplice incompatibilità o l' essersi resi conto che non si ama più.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4965992
    ito ha scritto:
    Si,che era diventato per lei un abitudine,che era da tanto che stavamo insieme..che vuole il suo spazio..robe cosi'..
     Mi spiace.. ma queste frasi le ho già sentite e purtroppo sono sempre foriere di altro..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4965999
    ti capisco, è successo a settembre anche a me dopo 2 anni di storia, quasi di punto in bianco con la solita scusa del "non stavamo più bene insieme", i veri motivi non li ho mai mai capito e non voglio neanche saperli.
    Ci penserai e ripenserai per un bel pò di tempo, ogni cosa ti verrà in mente lei e tutto il resto ma fidati che passa, non ci resti così, è solo l'impatto del momento ma ti renderai conto che ci sono altre persone con la quale condividere i sentimenti e magari anche meglio della persona che ti sta facendo soffrire! se non hai più possibilità non cadere in basso, perdendo magari anche la dignità, alza la testa e tira avanti!
    posso dire così in quanto l'ho passate sulla mia pelle poco tempo fa, ora ho trovato una ragazza nettamente migliore in tutto e per tutto, quando pensavo invece che come lei nn c'era nessuna,ma non è per niente così!!!

hai la mia solidarietà e mi raccomando fatti forza
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4966017
    Insert Coin ha scritto:
    Si...verissimo insieme alla frase : pero' rimaniamo amici.
      Quella l'ho sempre vista come "Voglio vederti per poterti cmnq sfruttare quando mi servi, ma senza impegno da parte mia"... o forse sono io che ho avuto relazioni sfigate. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4966032
    Potrebbe essersi presa una cotta per qualcuno: può succedere se frequenta lezioni all'università o se lavora in un posto dove vede sempre determinate persone.
    Ci si conosce a poco a poco, anche innocentemente e senza interessi, poi più il tempo passa e più si idealizza l'altro/a vedendolo come una Dea o un Dio senza difetti, e si pensa al proprio rapporto sempre uguale e magari noioso, sperando di trovare quella fiamma ardente che manca nella vita di tutti i giorni.

In ogni caso 7 anni sono molti a quest'età: non ti deprimere.
    Perchè? Perchè oggi chi si fidanza molto presto (entro i 20 anni), magari sui banchi di scuola, subisce spesso (ovviamente per quello che vedo) la crisi degli enta, che può arrivare anche agli anta.

Meglio ritrovarsi soli a 26 anni o a 35/40? Hai tutta la vita davanti, i progetti li costruirai con la persona che ti saprà amare come fai tu: perchè da quello che hai scritto imho eri tu quello che ci teneva di più al rapporto.

10. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #4966106
    Non ci pensare.
    So che stai idealizzando che sia unica, magnifica e tutto il resto, ma non è vero, è un mucchio di menate, l'importante nella vita è non accontentarsi.
    Se pensi che lei fosse grandiosa...CERCANE DI MEGLIO!
    Non intendo di accontentarti di una con le bocce più grosse o col sedere più sodo, ma di puntare solo in alto.
    Magari in pochi mesi non riuscirai a pensare che a lei, ma a poco a poco, magari scoprendo che ogni ragazza a modo suo è speciale, divertente, simpatica e interessante, ti renderai conto che in 7 anni...POTEVI GODERTELA E NON LO SAPEVI!:cool:
    Quel che voglio dire è molto semplice...non c'è un modo diverso da questo per uscirne:ESCI DI CASA E CONOSCI ALTRE PERSONE, FAI COSE CHE NON PENSAVI DI FARE, DAI UNA SVOLTA ALLA TUA VITA!
    Lei si lamentava che non andavi mai, chessò, in discoteca? Trova delle persone che sono davvero playboy e prova ad andare in discoteca, magari ti piace!
    Non restare a piangerti addosso, fai esperienze, godi di ogni cosa e soprattutto...NON CHIUDERTI A RICCIO!
    Parlane con qualcuno, qualche vero amico, e sennò parlane con una ragazza, non sia mai che ci scappi una serata divertente....:asd:
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  11.     Mi trovi su: Homepage #4966110
    Eccomi qua..a darti conforto anche se non ti conosco..a dire che passerà prima o poi, senza capire quando avverrà per certo questo poi..io sto insieme alla mia ragazza da 2 anni e mezzo..ho 18 anni..presto? no..mai per innamorarsi..se dovesse lasciarmi starei sicuramente male..ma ho sempre pensato una cosa, dovuta ad una mia esperienza personale di un pò di anni fa in cui la ragazza (un'altra.. prima di stare con quella di ora!) che amavo (perchè lo pensavo davvero) mi ha lasciato..è inutile dire.."eri piccolo"..lo so..però in quel momento l'ho vissuta così come è arrivata..non direi mai di dimenticarla..mai..è sbagliato..io sono riuscito a viverla nei ricordi..non rimpiangendoli..ma sentirli come parte della mia vita..per sempre..ci vorrà un pò per capire come fare..ci vorrà del tempo per riuscire anche solo a pensarla fuori dalla tua vita..ma non devi fare tutto questo..il consiglio che ti do sembra banale, ma non lo è..vivi tutto quello che ti è arrivato da lei come la cosa più bella di tutte, fino a che a freddo capirai di essere arrivato in fondo ad un baratro..piangendo..essendo triste..giorno dopo giorno..ora dopo ora..arriverai all'estremo del tuo declino fino a che non potrai che risalire..sì..farà male..lo posso confermare..ma capirai e ti renderai conto che nulla di lei sarà mai perso e se pure ti ritornerà in mente saprai che lei è stata parte della tua vita..e anche se ora apparentemente non c'è più..devi fare in modo di viverla per sempre dentro di te..un saluto..
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  12.     Mi trovi su: #4966182
    Anche se non so per te quanto valore abbia dirlo, diciamo che ti sono vicino, ho una vaga di idea di come potrebbe essere e solo il fantasma di ciò mi spaventa. Distraiti, fai altro, concentrati su qualcosa (lavoro, amici, giardinaggio)

c'è anche chi dice che il più forte dei sedativi è in un 33 giri, ma io personalmente la vedo più come un maciullarsi nel dolore, quindi evita come peste e fa tutto il possibile per non infognarti troppo ;)

daje

Dopo 7 anni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina