1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4965939
    di mexda:'(

1 vittoria
    1 pareggio
    4 sconfitte

poi c'è lo spareggio di superlega...:'(...beh lì tutto cambia:'(...

2 prono
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4966903
    ragazzi, da quando frequento il forum piu assiduamente ho avutto solo botte di c***
    sono tre partite che vinco 1 a 0 con gol di difensori!!!

nell'ultima di dicembre in cui i miei hanno giocato meglio degli avversari, ma ero in trasferta e con attacco e centro normali e super difesa..ci ha pensato legrottaglie, un gobbo per giunta!

poi avevo lo scontro con la prima in classifica ed ero un punto sotto.
    qui beh meritata perchè gol di floccari, biava e doppio assist juric.. ho vinto  1 a 0 grazie a biava.

In quest'ultima giornata pensavo in un pari, perchè sebbene il mio avversario in casa sua avesse tutti punteggi vicino allo zero, io non ero da meno, con centrocampo quasi nullo e attacco -2..
    si erano salvati i terzini del grosso e biava e proprio biava è salito per il gol vittoria 0 a 1..
    (va detto che lui giocava con centro a 3 e i terzini difensori hanno fatto -2 entrambi, in questo si spiega la mia vittoria paracul*ta..
    il secondo in classifica doveva vincere invece ha fatto pari quindi ho pure preso punti di vantaggio.. non ho parole..
    anzi una si GRAZIE FORTUNA!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Come è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina