1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966061
    In realtà la soluzione esiste da tempo e si chiama Fon, è una sorta di router open-source (prezzo intornao ai 19$). Probabilmente alcuni utenti hanno già programmato un firmware apposito per quanto riguarda Xbox360, nel caso contrario bisogna armarsi di pazienza e programmarlo da sè.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4966120
    Plug ha scritto:
    Forse per giocare la meglio online è comunque meglio armarsi del buon vecchio cavo ethernet :)
     amen.. cavo forever.. a costo di usarne 100 metri.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4966410
    Geppo32 ha scritto:
    Dieci metri di cavo dieci, purtroppo la presa non è sempre a portata di zampa :D
    Non è il massimo dell'estetica ma ci si adatta
     A chi lo dici, per collegarla sono costretto a far passare e bloccare il cavo sopra la porta del bagno per non rischiare che il cavo venga travolto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4966424
    Plug ha scritto:
    Forse per giocare la meglio online è comunque meglio armarsi del buon vecchio cavo ethernet :)
      mah se si usa un buon router nn ci sono più differenze, anche se ho il router a 1 metro dalla postazione vado tranquillamente di wifi sulle console moderne, su 360 uso il cavo 

Wi-fi fai da te per X360: ora pare che funzioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina