1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4966039
    In fondo a questa notizia trovate il più recente trailer di DC Universe Online, distribuito dal publisher e sviluppatore americano Sony Online Entertainment per mostrare nuovamente e riassumere le caratteristiche di questo MMOG supereroistico ambientato nell'universo narrativo di Batman, Superman e soci. A parte le nuove immagini, raccolte nella piccola galleria dopo il trailer, non ci sono novità da segnalare per l'atteso debutto dei produttori di EverQuest nel mondo dei ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4966180
    ancora privo di una data di uscita per entrambe le versioni PC e PlayStation 3

peccato
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4966805
    evil_ ha scritto:
    se mi fanno un clone di city of heroes, mio al deiuan :sbav: . magari senza quelle barriere che separavano la città in parti più piccole, però.
         Ahem! Facciamo la superlega di eroi al lancio :))

No, a parte gli scherzi, ho fatto un'abbuffata di informazioni su questo gioco recentemente. Con City of Heroes non c'entra granchè, è un action MMO pensato per funzionare fin dall'inizio su PC E PS3: il gameplay non punta sugli autoattacchi classici (dico fortunatamente, si prova qualcos'altro almeno), bensi sarà a tutti gli effetti paragonabile a un gioco action per console, in certi aspetti simile a Crackdown dato che sarà possibile sollevare, con la giusta dose di forza, oggetti di notevole peso e lanciarli verso i nostri nemici :))

Il gioco è ancora in pre-alpha, ma sembra davvero molto interessante e chi l'ha giocato già al CES dice che i controlli in versione PS3 sono ottimali. Su PC come su PS3, ci sono otto abilità (precise per il pad, guarda caso) utilizzabili, quattro attive e quattro reattive/passive; ovviamente ne avremo molte di più, ma per ogni situazione dovremo selezionare le otto che pensiamo possano aiutarci di più, aggiungendo un ulteriore livello strategico alla Guild Wars.

Needo beta, voglio svolazzare su Gotham City :DD

P.S.: Geoff Johns, lo sceneggiatore, si è lasciato scappare fine 2009/inizio 2010. Mi sembrano le ipotesi più realistiche, al momento.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4966906
    Danath
    il gameplay non punta sugli autoattacchi classici (dico fortunatamente, si prova qualcos'altro almeno), bensi sarà a tutti gli effetti paragonabile a un gioco action per console

ancora meglio :O :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4967459
    veiamo Dc Universe, The Agency e Free Realms
    la Sony grazie alla SOE sta decisamente sfruttando il suo "vantaggio" in ottica mmorpg nextgen su console visto l'esperienza SOE in questo genere.

peccato che non amando i super eroi e non amando mmorpg con pistole (a parte starwars) direi che l'unico che mi potrebbe interessare è Free Realms anche se sembra troppo cartoon casual per i miei gusti

vabbe :D un Everquest3 a quando? :sbav:

[Notizia DC Universe Online] DC Universe Online torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina