1.     Mi trovi su: Homepage #4966087
    massituo ha scritto:
    Manninger subisce gol da ledesma = portiere pippa
    Del piero segna contro lo zenit = grande del piero

Quale delle due? :asd:
     Eccomi, sono il troll, ma su post così insensati proprio non ce la faccio:

Manninger CONFERMA di essere pippa prendendo un gol ridicolo dopo le uscite a vuoto ridicole con il real madrid, le palle che non blocca mai, le mille imperfezioni, le uscite di petto invece che di braccia sui giocatori lanciati, le mani alzate per chiedere fuorigiochi inesistenti invece di allargare la gamba e parare (roba che se lo fai anche solo fra i pulcini ti rimandano a casa e ti dicono "torna fra 2 anni" quando sei cresciuto)

Del Piero CONFERMA di essere il più forte battitore di punizioni (come lo hanno chiamato i inghilterra più volte anche la scorsa settimana) segnando una percentuale allucinante di punizioni, fra cui anche quelle in cui c'è un minimo errore del portiere.

Non mi sembra ci voglia un genio a capirlo.

E comunque, se paragoni un quasi cross sbagliato di ledesma dalla traiettoria senza cambiamenti, ad un tiro col giro anche se magari fortunoso, come mille volte ha fatto pirlo anche da più lontano. Beh...auguri.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966090
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Eccomi, sono il troll, ma su post così insensati proprio non ce la faccio:

Manninger CONFERMA di essere pippa prendendo un gol ridicolo dopo le uscite a vuoto ridicole con il real madrid, le palle che non blocca mai, le mille imperfezioni, le uscite di petto invece che di braccia sui giocatori lanciati, le mani alzate per chiedere fuorigiochi inesistenti invece di allargare la gamba e parare (roba che se lo fai anche solo fra i pulcini ti rimandano a casa e ti dicono "torna fra 2 anni" quando sei cresciuto)

Del Piero CONFERMA di essere il più forte battitore di punizioni (come lo hanno chiamato i inghilterra più volte anche la scorsa settimana) segnando una percentuale allucinante di punizioni, fra cui anche quelle in cui c'è un minimo errore del portiere.

Non mi sembra ci voglia un genio a capirlo.

E comunque, se paragoni un quasi cross sbagliato di ledesma dalla traiettoria senza cambiamenti, ad un tiro col giro anche se magari fortunoso, come mille volte ha fatto pirlo anche da più lontano. Beh...auguri.
     gli auguri sono per cosa?gli anni li compio il 21 marzo, la laurea credo che la do il 28 di marzo, san valentino è il 14 febbraio, ma lo festeggio con il mio coinquilino, altre festività recenti non ne vedo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4966101

Del Piero segna su punizione contro lo Zenit, con Malafeev in port
    Del Piero segna su punizione contro il Real, con Casillias in porta
    Del Piero segna su punizione contro la Roma, con Doni in porta
    Del PIero segna su punizione contro il Palermo, con Amelia in porta
    Del Piero segna su punizione contro il Siena, con Manitta in porta
    Del Piero segna su punizione contro il Chievo, con Sorrentino in porta

questo nella prima parte di questa stagione....
    non mi sembra sia un caso isolato ormai..

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966107
    vittore-1 ha scritto:
    Del Piero segna su punizione contro lo Zenit, con Malafeev in port
    Del Piero segna su punizione contro il Real, con Casillias in porta
    Del Piero segna su punizione contro la Roma, con Doni in porta
    Del PIero segna su punizione contro il Palermo, con Amelia in porta
    Del Piero segna su punizione contro il Siena, con Manitta in porta
    Del Piero segna su punizione contro il Chievo, con Sorrentino in porta

questo nella prima parte di questa stagione....
    non mi sembra sia un caso isolato ormai..

:cool:
      state parlando di altro. Io ho riportato il caso specifico. Ora ditemi le differenze. Che del piero sia fortissimo a tirare le punizioni mica lo scopriamo oggi:)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4966122
    massituo ha scritto:
    state parlando di altro. Io ho riportato il caso specifico. Ora ditemi le differenze. Che del piero sia fortissimo a tirare le punizioni mica lo scopriamo oggi:)
      anche ledesma è molto bravo nelle punizioni...cmq nel caso specifico i portieri hanno contribuito molto.

ma la mia domanda è....del piero è bravissimo sulle punizioni...ma...quanti gol ha fatto...su azione quest'anno?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4966313
    vero è che MAnninger ieri ha sbagliato

vero anche è che NON è così scarso come lo vorreste dipingere, è giustamente il titolare della nazionale austriaca

la fesseria la può fare qualsiasi portiere, Anche Buffon ne ha fatte tante (senza fare paragoni, perché c'è un abisso)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966317
    common ha scritto:
    vero è che MAnninger ieri ha sbagliato

vero anche è che NON è così scarso come lo vorreste dipingere, è giustamente il titolare della nazionale austriaca

la fesseria la può fare qualsiasi portiere, Anche Buffon ne ha fatte tante (senza fare paragoni, perché c'è un abisso)
     assolutamente non è mia intenzione, ritengo manninger un buon portiere...era solo per fare notare la differenza di valutazioni di casi più uguali che simili :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4966398
    ma infatti manninger secondo me se l'è cavata egregiamente, in molte partite si è anche distinto per i suoi interventi..
    inoltre si è guadagnato la stima di buffon e società, credo che le dichiarazioni fossero sincere.
    ieri ha cappellato, e vabbè, mi ricordo un anno in cui buffon ne ha presi tanti di gol che erano parabili, credo il primo anno alla juve.. e allora?! capita..

vero che del piero è fortissimo nelle punizioni e quest'anno è particolarmente prolifico e sono molto belle (basta vedre quella alla roma.
    però quelle con zenit e real mi pare che non siano state un gran che, però la stampa oramai lo esalta cmq.. se una punizione la tira cadendo e facendo una puzzetta son capaci di dire che è una nuova tecnica strepitosa, e che sta solo provando nuove traiettorie
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966400
    equus ha scritto:
    ma infatti manninger secondo me se l'è cavata egregiamente, in molte partite si è anche distinto per i suoi interventi..
    inoltre si è guadagnato la stima di buffon e società, credo che le dichiarazioni fossero sincere.
    ieri ha cappellato, e vabbè, mi ricordo un anno in cui buffon ne ha presi tanti di gol che erano parabili, credo il primo anno alla juve.. e allora?! capita..

vero che del piero è fortissimo nelle punizioni e quest'anno è particolarmente prolifico e sono molto belle (basta vedre quella alla roma.
    però quelle con zenit e real mi pare che non siano state un gran che, però la stampa oramai lo esalta cmq.. se una punizione la tira cadendo e facendo una puzzetta son capaci di dire che è una nuova tecnica strepitosa, e che sta solo provando nuove traiettorie
     ti ano
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4966417
    equus ha scritto: 
    se una punizione la tira cadendo e facendo una puzzetta son capaci di dire che è una nuova tecnica strepitosa, e che sta solo provando nuove traiettorie
       eh no!!! adesso esagera....si mette anche a copiare le mie mosse segrete:asd:

condivido in pieno...e rimane ancora la mia domanda su quanti gol su azione ha fatto questa stagione in campionato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4966428
    allora io so che qualche giornata fa non aveva ancora fatto nessun gol su azione.. non mi sembra ne abbia fatti recentemente.. forse dico una grandissima cavolata, per cui dite voi..
    cmq discorso del piero, 2-3 anni fa ero assolutamente convinto che fosse in gran declino, magari finito no..cioè un giocatore che non dasse piu nessuna scintilla in campo, infatti non riusciva piu a dribblare gli avversari in maniera netta, e segnava pochissimo..
     invece mi ha fatto ricredere, la mia personalissima opinione è che la serie b gli ha fatto bene. ha potuto giocare tranquillo e titola e guidare la sua juve. ha avuto la possibilità di riprendere fiducia e confidenza col gol visto le difese di serie B..ed è tornato alla grande in A segnando come non mai..
    poi beh dal punto di vista personale lo reputo un grande, soprattutto fa morir dal ridere quando va in tele..
    quindi il mio post non era contro di lui, ma solo su chi esagera ad esaltarlo quando non c'è bisogno
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Manninger e del piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina