1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966193
    come da titolo, mi servono batterie originali o male che vada midi da inserire poi in reason per modificarne i suoni rendendoli vagamente più realistici e suonarci sopra.

cerco vari generi per cui se mi consigliate i siti migliori, se ce ne sono, o se avete voi file da mandarmi vi prego di dirmelo!

grazie

[Modificato da DoctorGeo il 19/01/2009 18:10]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4966380
    con guitar pro scarichi le canzoni che ti servono ed esporti il file midi della traccia di batteria che ti interessa..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4966386
    Hammerhell 85 ha scritto:
    con guitar pro scarichi le canzoni che ti servono ed esporti il file midi della traccia di batteria che ti interessa..
     eh lo so ma a parte che ora tutti i siti paiono essere chiusi perchè in fase di decisione se siano illegali o meno, poi le poche batterie che ho trovato mancano di parti intere, mi spiego, manca la cassa o mancano i piatti o così...

hai link migliori?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Batterie reali (o file midi da cui asportare la batteria), dove trovarne?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina