1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4966582
    Il vincente, infatti, non è come per le generazioni precedenti il buono e il coraggioso che mette a repentaglio la sua vita per difendere la vittima dal cattivo. Il vincente, oggi, è colui il quale uccide di più, ruba di più».

In che mondo vive questa qua?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967474
    Purtroppo non smetteranno mai di mettere davanti agli occhi di tutti bugie e falsità inutili..alcuni giochi saranno pur violenti però sui libri o sui film da cui alcune persone hanno preso spunto per fare delle azioni che non stanno nè in cielo nè in terra non dicono niente..perchè? perchè gli fa comodo..queste cose mi fanno davvero.......|-[
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967618
    cap-falcon87 ha scritto:
    cmq è deprimente leggere certe cose...ti fa capire quanta ignoranza c'è in Italia:(
     Io non la vedrei così pessimisticamente! Chiamiamola semplicemente "disinformazione e facili giudizi"
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: #4967746
    Mah, su una cosa non ha poi tutti i torti - calma ora mi spiego - ovvero che la figura dell'eroe molto spesso è quella GTA-style diciamo, ed io l'ho visto in prima persona: non avete mai sentito qualche bbk dire "Che fico come in GTA" e similia? Secondo me è vero questo fatto, solo che la colpa non è dei videogiochi, è delle mente deboli che si fanno influenzare DAI vg e dei genitori inetti che non sanno gestire i propri figli, e questo vale anche per tutte le stronzate su Internet Tv ecc, la colpa è dei genitori che se ne fottono allegramente di cosa passa davanti agli occhi del figlio.

Il problema quindi come sempre non è lo strumento ma da chi e come viene usato
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967747
    Great75 ha scritto:
    Ne abbiamo qualcun'altro che fa le guerre come se stesse vendendo il pane?

per fortuna no...cmq Bush non lo possiamo mettere come controesempio...era un malato di risiko*!:DD

*quello per PC non da tavolo!(ci giocava on-line con Saddam, ha vinto l'Iraq e l'ha occupato)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4967751
    JonnyCabana ha scritto:
    Mah, su una cosa non ha poi tutti i torti - calma ora mi spiego - ovvero che la figura dell'eroe molto spesso è quella GTA-style diciamo, ed io l'ho visto in prima persona: non avete mai sentito qualche bbk dire "Che fico come in GTA" e similia? Secondo me è vero questo fatto, solo che la colpa non è dei videogiochi, è delle mente deboli che si fanno influenzare DAI vg e dei genitori inetti che non sanno gestire i propri figli, e questo vale anche per tutte le stronzate su Internet Tv ecc, la colpa è dei genitori che se ne fottono allegramente di cosa passa davanti agli occhi del figlio.

Il problema quindi come sempre non è lo strumento ma da chi e come viene usato

il problema e che il PEGI esiste...ma non frega a nessuno!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4967753
    cap-falcon87 ha scritto:
    per fortuna no...cmq Bush non lo possiamo mettere come controesempio...era un malato di risiko*!:DD

*quello per PC non da tavolo!(ci giocava on-line con Saddam, ha vinto l'Iraq e l'ha occupato)
      Pensava di avere la connessione migliore, ma invece non è stato così...:rotfl:

Videogiochi violenti: atto millesimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina