1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966881
    Ho cercato, non ho trovato, quindi posto:

in Australia, solo in Australia, esce questo megapaccone:

Fino ad ora ho trovato questi store, non so se sono affidabili, non so assolutamente come e se qualcuno ha comprato in Australia ma VOGLIO questo pack (e se siete nerd la metà di me lo volete anche voi)

http://www.dvdorchard.com.au/ProductS271.asp?CS=2&PND=513160&NoCache=0.4641077

http://dstore.com.au/games/House-of-the-Dead-Overkill-Bang-Bang-Box-Set/10369524.html

http://www.gpstore.com.au/Games/2734757.html

Se ne avete altri da segnalare migliori, fatemi sapere e parliamone.
    Maledetto MDK, e io che me ne stavo tranquillo nel letto pensando che non uscisse niente fino a marzo XD

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967046
    "[color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]The hand cannons will also allow firing from the trigger with a new advanced mechanism that allows the player to shoot as they would in real life."[/color][color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]
    [/color]
    [color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]Che ti avevo detto?[/color]
    [color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]NON sembrerebbero essere semplici gusci di plastica tipo la Wii Zapper...[/color]
    [color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]Poi boh.[/color]
    [color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]
    [/color]
    [color=#454444; font-family: Verdana; font-size: 11px]Lo ordino ADESSO. [/color]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967055
    scusate ma non converrebbe comprare solo il gioco e poi il pistolone a parte??
    Magari uno dei due lo vendono sfuso qui da noi a poco prezzo. :|3
    Comunque :sbav:
    Qui da noi nada eh??
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967067
    Sprawl ha scritto:
    ma è una limited o posso aspettare che qualcuno faccia da cavia per sapere se i pistoloni "rendono"? :cool:
        guarda non ti saprei dire ma credo a prescindere che rendano e pure parecchio!
    Anzi io imho senza la pistola non lo prenderei :|3

P.s comunque convertito sono meno di 50 euro :-O
    Chi lo prende?? Dai Dai "faceteci" SAPERE!!:DD
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967072
    preso. :))

Male che vada se è una minchiata (ma spero TANTO di no) lo rivendo, di certo non ci perdo molto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4967089
    Sprawl ha scritto:
    dove?

dvdcrave spara 30e di spese di spedizione (UPS obbligatoria)
      e mi va benissimo così, considerando che non voglio giocarlo a luglio. :))

[WII] Compriamo House of the Dead in Australia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina