1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4966916
    Lo sparatutto esclusivo a Wii The Conduit torna online grazie ai due filmati che trovate a fondo news, in cui vengono ripresentate le caratteristiche principali. La pubblicazione del titolo High Voltage avverrà in primavera sotto etichetta Sega. In ordine di pubblicazione, il primo filmato evidenzia i miglioramenti tecnici avvenuti dalla prima versione del gioco a quella attuale. Il secondo video è invece accompagnato da un commento in Inglese che spiega ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4967135
    visti entrambi i video, che dire...ho visto delle cosine molto interessanti, inizia a piacermi parecchio. il fatto che i controlli siano totalmente customizzabili conferma il fatto che i dev han finalmente capito quanto sia delicato quest' aspetto quando si parla di wii. Ma poi la HUB "fai da te" a quei livelli ! :0
    dai dai che viene fuori un buon gioco :|3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967239
    Menny ha scritto:
    Lo sapevo che usciva fuori un gran bel gioco :asd:  

Sperando che anche il gamplay offra situazioni sempre diverse; non ricordo se è possibile giocare in multy online, avete qualche notiza nel merito?
      yep, deathmatch/team deathmatch/capture the flag fino a 16 giocatori con supporto del wii speak :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4967261
    Menny ha scritto:
    Ok, mia personale KA in uscita.

Graficamente non mi smebra poi tutto questo spettacolo; Metroid 3 mi sembra che stia ancora una spanna sopra, ma sarebbe meglio aspettare prima di giudicare.
    lo attendo anch' io con ansia, credevo wii sarebbe stato farcito di fps e invece 8-(
    comunque Corruption e' un titolo first party, mentre Conduit per essere partito come progetto indipendente senza manco uno straccio di publisher (SEGA e' arrivata a ottobre) promette davvero bene. Aspettiamolo dai ^^

[Notizia The Conduit] The Conduit in un doppio filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina