1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4966936
    vendo questi 2 giochi recenti per 360, versioni pal, tutti in italiano, condizioni perfette.

34 euro comprese spese di spedizione l'uno.

niente scambi, vendo solo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. bat man
        Mi trovi su: Homepage #4968182
    io ci provo,sono interessato ad entrambi,quanto me li fai se li prendo tutti e 2???
    ti interessa il principe di persia??? se ti interessa ne parliamo.
    domani sento il mio amico che voleva rise of argonauts, se non l'ha trovato è facile che lo prende lui.
    fammi sapere x lo scambio e io ti faccio sapere x i giochi

grazie
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4968443
    alfa147 ha scritto:
    io ci provo,sono interessato ad entrambi,quanto me li fai se li prendo tutti e 2???
    ti interessa il principe di persia??? se ti interessa ne parliamo.
    domani sento il mio amico che voleva rise of argonauts, se non l'ha trovato è facile che lo prende lui.
    fammi sapere x lo scambio e io ti faccio sapere x i giochi

grazie
     mk è praticamente già venduto ad un altro utente, mi rimane rise.
    fammi sapere, ciao.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4969879
    mortal andato, rimane rise.

vendo MORTAL KOMBAT VS DC UNIVERSE, RISE OF ARGONAUTS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina